Emanuele Di Stefano Noi Siamo Leggenda: età, fidanzata, biografia e vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Emanuele Di Stefano Noi Siamo Leggenda

Emanuele Di Stefano chi è l’attore che interpreta Massimo di Noi Siamo Leggenda

Emanuele Di Stefano Noi Siamo Leggenda

Emanuele Di Stefano è un attore italiano, protagonista della serie tv Noi Siamo Leggenda, in onda su Rai 2 e in streaming su Prime Video. Si tratta infatti della sua prima fiction da protagonista assoluto. Ma la carriera del giovane attore Di Stefano non inizia certamente da oggi. Il suo debutto risale nel 2021 al cinema con “Il Filo invisibile” e “La scuola cattolica”. Per questi ruoli ha vinto il Premio Atena Nike come miglior attore emergente per Taormina. Chi è Emanuele Di Stefano attore di Noi Siamo Leggenda ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Emanuele Di Stefano età, quanti anni ha

Data di nascita: Emanuele Di Stefano età 20 anni è nato a Roma. Dal 2019 frequenta la TNT Company. Emanuele Maria Di Stefano (nome completo) vanta già una carriera molto promettente con titoli di grande prestigio. Ha debuttato al cinema con il film La Scuola Cattolica, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia, e ispirato alla storia del Massacro del Circeo. Sempre sul grande schermo ha preso parte al cast del film Siccità di Paolo Virzì e nel film Il filo invisibile e La Mia Maledizione. In televisione ha recitato nelle fiction Noi Siamo Leggenda, Corpo Libero e Romulus.

Emanuele Di Stefano biografia: film e serie tv

Film

  • La scuola cattolica (2021)
  • Il filo invisibile (2022)
  • Siccità (2022)
  • La mia maledizione (2023)

    Serie Tv
  • Corpo libero (2022)
  • Romulus (2022)
  • Noi siamo leggenda (2023)
  • The Hand of Dante

Emanuele Di Stefano fidanzata e vita privata

La vita privata di Emanuele Di Stefano è praticamente sconosciuta, complice anche l’assenza dai social. L’attore non è iscritto in nessun social e pertanto non si conoscono, per ora, informazioni sulla fidanzata o altri dettagli familiari.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA