Solo a Natale film Tv8: trama e finale spiegazione

Blog di Alberto Fuschi

Solo a Natale film Tv8

Solo a Natale film Tv8

Solo a Natale film Tv8
Solo a Natale film Tv8 (2021)

Oggi va in onda Solo a Natale film Tv8 del 2021 diretto da Jack C. Newell. Messa a dura prova da una serie di difficoltà, Felicity torna nella sua città’ natale. Un incontro inaspettato stravolge la sua vita. Questa è in breve la storia di Christmas with Felicity, che riprende il genere dei titoli natalizi del canale 8 come Una Famiglia per Natale o Il Natale di Grace. Protagonisti Sarah Brooks e Herb Porter, rispettivamente nei panni di Felicity Olson e James Anderson. Il centro storico della location di Long Grove, dove è stato girato il film, rappresenta la città immaginaria di Aspen Grove. A seguire: Solo a Natale trama, cast, finale spiegazione.

Solo a Natale trama completa

Dopo aver fallito negli affari e in amore, un’oppressa Felicity Olson torna a casa con un obiettivo: guadagnare abbastanza soldi per riprendersi la sua vita a Chicago. La donna odia il Natale e non è dell’umore giusto per le vacanze. La sua nuova panetteria è fallita, lei è senza soldi e il suo fidanzamento è andato in pezzi. Su sollecitazione di sua sorella Grace, un’oppressa Felicity accetta un lavoro temporaneo in ufficio nella sua città natale di Aspen Grove, nel Wisconsin.

Solo a Natale finale spiegazione

Solo a Natale film Tv8

Vivendo con i suoi genitori apertamente romantici, Felicity si ritrova depressa e sente la mancanza del suo ex fidanzato. Ma quando James, un affascinante allevatore amante del Natale, la ispira ad avviare una nuova attività, per Felicity si riaccende lo spirito natalizio di una volta e non solo. Contro ogni previsione, Felicity trascorrerà il Natale ad Aspen Grove pianificando una nuova vita lontana da Chicago e soprattutto accanto al suo nuovo amore James, che le farà dimenticare il dolore passato con l’ex compagno.

Solo a Natale cast completo

  • Sarah Brooks (Felicity)
  • Herb Porter (James)
  • Saige Chaseley (Madison)
  • Khaki Pixley (Grace)
  • Aviva Sevilla (Caitlin)
  • Laura Lindwall (Carol)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA