Federico Lentini Doc Nelle Tue Mani 3: chi è, l’attore Giacomo Giorgio in una scena VIDEO

Blog di Alberto Fuschi

Federico Lentini Doc Nelle Tue Mani 3

Federico Lentini Doc Nelle Tue Mani 3, chi è il nuovo personaggio

Federico Lentini Doc Nelle Tue Mani 3

In Doc Nelle Tue Mani 3 Federico Lentini è il nuovo personaggio della terza stagione della fiction di Rai 1. Entrerà infatti nell’equipe medica del primario Andrea Fanti come nuovo specializzando dell’Ospedale Ambrosiano di Milano. Giacomo Giorgio è l’attore che interpreta Federico in DOC 3. Insieme a lui entreranno Elisa Wong e Laura Cravedi rispettivamente nei panni di Lin Wang e Martina Cravelli. Chi è Federico Lentini in Doc 3 ? Ecco la biografia e una scena.

Federico Lentini Doc Nelle Tue Mani 3: chi è, biografia personaggio

Federico Lentini Doc Nelle Tue Mani 3
Federico Lentini Doc Nelle Tue Mani 3 (Giacomo Giorgio)

Federico Lentini in Doc Nelle Tue Mani 3 entrerà come nuovo specializzando del Policlinico Ambrosiano. Federico, essendo ancora molto giovane con poca esperienza pratica, verrà seguito con attenzione dai più esperti Riccardo Bonvegna (Pierpaolo Spollon) e Damiano Cesconi (Marco Rossetti). Si può considerare l’erede naturale di Lazzarini (morto nella seconda stagione). Nella prima scena dalla anticipazioni, Federico appare proprio con i suoi colleghi durante la visita a un noto youtuber Diego Bollini. L’atteggiamento di Federico appare scherzoso e superficiale e ciò indispettisce un po’ i suoi colleghi. Lentini è un medico talentuoso, ma la sua giovane età lo porterà a commettere alcuni errori di distrazione.

Federico Lentini Doc Nelle Tue Mani 3: attore e scena VIDEO

Federico Lentini di Doc Nelle Tue Mani 3 è interpretato dall’attore Giacomo Giorgio (nato il 4 maggio 1998). Inizia la sua carriera a soli 17 anni a Roma, esordendo al cinema nel 2017 con il film The Happy Princie – l’ultimo ritratto di Oscar Wild e successivamente nel film Non c’è campo di Federico Moccia e i capitoli di Diabolik (Ginko all’attacco e Chi sei?). In televisione fa la sua prima apparizione in un episodio de I Bastardi di Pizzofalcone. Diventa noto al grande pubblico con il ruolo di Ciro Ricci nella serie Mare Fuori. Più avanti reciterà in altre serie tv come Sopravvissuti, Per Elisa il caso Claps, Noi Siamo Leggenda e per l’appunto Doc nelle tue mani 3.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA