Chi è il fidanzato di Giulia Luzi: età, nome e vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Chi è il fidanzato di Giulia Luzi

Chi è il fidanzato di Giulia Luzi

Chi è il fidanzato di Giulia Luzi

Giulia Luzi è una cantante e attrice italiana, tra le più promettenti dello spettacolo italiano. Volto femminile di punta dei musical in Italia. Prima di salire sui grandi palcoscenici italiani, Giulia si è fatta valere in serie televisive popolari come Un Medico in Famiglia e soprattutto I Cesaroni quando interpretò il ruolo di Jolanda Bellavista, amica di Alice Cudicini (interpretata da Micol Olivieri). Un’ulteriore svolta arriva nel 2013 quando interpreta Giulietta Capuleti in Romeo e Giulietta musical più seguito di questo genere con più di 500 repliche. Nel 2023 è entrata nel cast di Mare Fuori il musical, spin-off dell’omonima serie cult della Rai. E nella vita privata ? Chi è il fidanzato di Giulia Luzi ?

Chi è il fidanzato di Giulia Luzi, la vita privata

Data di nascita: Giulia Luzi età 30 anni è nata a Roma il 3 gennaio 1994. Qualche tempo fa, prima di trovare il suo fidanzato, disse in varie interviste “Il mio uomo ideale deve essere intelligente, sveglio, pragmatico, simpatico, auto-ironico e ovviamente di bell’aspetto. Sono un po’ pretenziosa”. Oggi è felicemente fidanzata con lui. Ecco chi è.

Giulia Luzi fidanzato età

Dal 2017 Giulia Luzi è fidanzata con un ragazzo lontano dal mondo dello spettacolo. Su Instagram è in coppia con im_dado da ormai 6 anni. Sui social, i due innamorati appaiono “Il 29 agosto 2017 fremevo all’idea di vederti. La sera mi saresti venuto a prendere e mi avresti portata a bere un drink. Eravamo stati giorni e giorni al telefono, a raccontarci con una naturalezza sorprendente. Già mi ero innamorata di te. Entrare in quella macchina e vederti me lo ha solo confermato. Ogni giorno di questi anni insieme mi fa pensare che non potevamo non rincontrarci. Era scritto nelle stelle”.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA