Un altro segnale divino film Tv8, trama e finale spiegazione

Blog di Alberto Fuschi

Un altro segnale divino film Tv8

Un altro segnale divino film Tv8

Un altro segnale divino film Tv8
Un altro segnale divino film Tv8

Oggi va in onda Un altro segnale divino film Tv8 diretto da Michael Robinson con il titolo A Godwink Christmas: Meant for Love. Jack e Alice continuano ad incontrarsi nelle occasioni più disparate. Il sospetto è che, oltre al destino, ci sia qualcuno che giochi a fare il Cupido. I protagonisti, Jack e Alice, sono interpretati rispettivamente da Cindy Busby (Alice) e Benjamin Hollingworth (Jack). La pellicola riprende il genere di altri titoli natalizi come Natale sotto le stelle o Il Natale di Grace. A seguire: Un altro segnale divino trama, cast, finale spiegazione.

Un altro segnale divino trama completa

Alice e Jack, due sconosciuti provenienti da contesti familiari molto diversi, si incontrano per caso e insieme partecipano a una celebrazione del matrimonio nel fine settimana. Incoraggiata dalla sua famiglia, guidata da mamma Olga, Alice lascia lentamente andare le sue riserve sull’incontrare qualcuno di nuovo dopo una relazione a distanza fallita. Nel frattempo, sempre più Godwink, ovvero quelle coincidenze che in realtà non sono affatto coincidenze, avvicinano Alice e Jack mentre ciascuno tenta di bilanciare la ritrovata attrazione con le loro complicate vite professionali.

Come finisce Un altro segnale divino

Alice trascorre del tempo con lo zio di Jack mentre è impegnato in alcuni incontri di lavoro. Jack ottiene una promozione e vivrà a Minneapolis. È entusiasta di poter trascorrere più tempo con Alice. La ragazza si rende conto che vuole diventare una terapista, ed è Jack che l’ha ispirata per questo lavoro. Ma Alice scoprirà purtroppo di essere malata, una notizia che sconvolgerà tutta la famiglia e anche l’amato Jack.

Un altro segnale divino finale spiegazione

Un altro segnale divino film Tv8

Alice lascia il negozio dopo aver scoperto la malattia. Tutta la famiglia organizza una sorpresa per Alice. Jack mostra i cartelli dall’altra parte della strada dell’appartamento di Alice. I segni dicono che lui conosce la sua malattia e la ama ancora. Alice è commossa e si bacia con Jack, che le starà vicino per affrontare la sua malattia.

Un altro segnale divino cast completo

  • Cindy Busby (Alice)
  • Benjamin Hollingworth (Jack)
  • Kathie Lee Gifford (Olga)
  • Hilary Jardine (Sally)
  • Toby Levins (Mickey)
  • Tom McBeath (Charlie)
  • Annabel Kersaw (Helen)
  • Tom Butler (Edgar)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA