Nina Verdelli chi è la moglie di Alessio Boni: età, figli, lavoro, biografia e vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Nina Verdelli chi è la moglie di Alessio Boni

Nina Verdelli chi è la moglie di Alessio Boni

Nina Verdelli chi è la moglie di Alessio Boni

Nina Verdelli è la moglie di Alessio Boni, uno degli attori più noti dello spettacolo italiano. Figlio di artigiani, Alessio comincia a lavorare nel mondo del teatro già alla fine degli anni Ottanta. Debutta al cinema nel 1992 con Dove siete ? Io sono qui di Liliana Cavani. Con il passare del tempo Boni diventa sempre più un attore richiestissimo per interpretare ruoli molto impegnativi sia sul grande che sul piccolo schermo. Non ha mai abbandonato il palcoscenico e a oggi è uno dei massimi esponenti del teatro in Italia. Con chi è sposato l’attore Boni ? Com’è nella vita privata ? Ecco chi è Nina Verdelli. La sua biografia.

Nina Verdelli età e biografia

Nina Verdelli chi è la moglie di Alessio Boni
Nina con Alessio Boni e i figli

Data di nascita: Nina Verdelli età 38 anni è nata a Milano. Si è laureata in Filosofia all’Università degli Studi di Milano. Ha conseguito un Master in Relazioni alla NY University. Figlia di Carlo Verdelli (padre) e Cipriana Dall’Orto (madre). Il padre ha diretto La Gazzetta dello Sport, La Repubblica e Vanity Fair, mentre la madre è stata direttrice di Donna Moderna.

Che lavoro fa Nina Verdelli

Nina Verdelli è una giornalista e una scrittrice. Ha pubblicato il libro Breve storia triste (dal mondo). Ha seguito le orme dei suoi familiari collaborando con alcuni giornali italiani e sul mensile Amica e Glamour. Dal 2019 lavora presso la nota rivista di moda Vanity Fair.

Nina Verdelli figli e vita privata

Alessio Boni e la Verdelli sono legati sentimentalmente da diverso tempo e si portano 18 anni di differenza. “Io e lei ci siamo trovati. Siamo come due musicisti che suonano lo stesso spartito. Tra i due la più vecchia è lei. È infatti più saggia e paziente di me”. Dalla loro relazione sono nati 2 figli: Lorenzo Boni nato nel 2020 e Riccardo Boni nato nel 2021.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA