Davide Brunetti marito di Bianca Nappi: età, figli, lavoro, biografia e vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Davide Brunetti marito di Bianca Nappi

Davide Brunetti chi è il marito di Bianca Nappi

Davide Brunetti marito di Bianca Nappi

Davide Brunetti è il marito di Bianca Nappi, giovane attrice napoletana, tra le più note al cinema e in televisione. Dal debutto con Ozpetek nei suoi film Un giorno perfetto, Mine Vaganti e Magnifica Presenza, a serie tv popolari come Distretto di Polizia, Ris, Giovanni Paolo II, Gomorra, Il Clan dei Camorristi e poi ancora recentemente ne I Bastardi di Pizzofalcone, Lolita Lobosco, Tutto chiede salvezza e Il Metodo Fenoglio. Il percorso di Bianca è sempre in crescita e il pubblico apprezza il suo prezioso lavoro di attrice. Nel suo percorso sentimentale, invece, ha incontrato Davide con il quale ha formato una splendida famiglia. Chi è Davide Brunetti ? La biografia e la vita privata.

Davide Brunetti età e biografia

Data di nascita: Davide Brunetti età 45 anni. Lontano dal mondo dello spettacolo, viene conosciuto per la sua relazione con l’attrice Bianca Nappi che sposerà nel 2021 dopo diversi anni di relazione. Bianca disse allora “Abbiamo scelto di sposarci a maggio perchè nello stesso mese avevo scoperto di essere incinta”. Bianca ha conosciuto Davide a Malta. Un incontro fortuito nato durante una vacanza.

Che lavoro fa Davide Brunetti il marito di Bianca Nappi

Davide non ha nessun legame con il mondo dello spettacolo, se non con sua moglie Bianca che lavora come attrice. Brunetti è un imprenditore.

Davide Brunetti figli e vita privata

Dopo circa 10 anni di relazione, Bianca e Davide si sono sposati a maggio 2021. La coppia ha avuto un figlio nel 2019, Romeo Brunetti. Il matrimonio si è svolto con le restrizioni della pandemia. Ma il sentimento tra loro 2 è andato oltre il virus e oggi vivono spensieratamente la loro vita da coniugi insieme al piccolo Romeo.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA