Marzia Gregoraci oggi: età, marito e figli, lavoro e vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Marzia Gregoraci chi è la sorella di Elisabetta Gregoraci

Marzia Gregoraci, chi è la sorella di Elisabetta Gregoraci

Marzia Gregoraci chi è la sorella di Elisabetta Gregoraci

Marzia Gregoraci è la sorella di Elisabetta Gregoraci, nota showgirl, modella e conduttrice televisiva. Elisabetta è sicuramente la sorella più nota, sia per carriera che per i suoi legami sentimentali altrettanto famosi. È stata sposata infatti con Flavio Briatore imprenditore e personaggio televisivo, dal quale ha avuto il figlio Nathan Falco. La famiglia Gregoraci ha dimostrato sempre di essere coesa, oltre ogni successo e visibilità. Marzia ed Elisabetta Gregoraci sono legatissime. Un amore che appare spesso sui social. Chi è Marzia Gregoraci nella vita privata ? Ecco la sua biografia.

Marzia Gregoraci età e biografia

Data di nascita: Marzia Gregoraci età 41 anni è nata a Soverato in Calabria nel 1982. I suoi genitori sono Mario Gregoraci (padre, imprenditore) e Melina Francavilla (madre). Sua sorella maggiore è Elisabetta Gregoraci. Nonostante la grande risonanza mediatica, Marzia non è in alcun modo legata con il mondo dello spettacolo. Non le manca assolutamente nulla e ha un ricco patrimonio come i suoi familiari condiviso in Italia e all’estero.

Che lavoro fa Marzia Gregoraci sorella di Elisabetta Gregoraci

Ci sono poche informazioni sul lavoro di Marzia, la sorella di Elisabetta Gregoraci. In passato è stata il volto femminile del Tg4 nel ruolo di “meteorina”. Dopo questa esperienza non ha proseguito la carriera televisiva allo stesso modo della sorella. Oggi è un’affermata influencer, ama molto viaggiare e ha un profilo Instagram verificato seguito da 112.000 followers.

Marzia Gregoraci marito e figli, vita privata

Marzia Gregoraci è sposata con Antonio Scaramuzzino. Suo marito, originario di Soverato (Catanzaro), lavora presso la Eclipse Management & Consulting. Il matrimonio si è tenuto nel 2011 a Pietrasanta, in provincia di Lucca in Toscana. I testimoni di Marzia sono stati Flavio Briatore (cognato) e la sorella Elisabetta. Marzia e Antonio hanno avuto 2 figli: Gabriel Scaramuzzino e Ginevra Scaramuzzino, nonché nipoti di Elisabetta.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA