Maria Maddalena Gnudi moglie di Antonio Albanese: età, figli, lavoro, vita privata e biografia

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Maria Maddalena Gnudi moglie di Antonio Albanese

Maria Maddalena Gnudi chi è la moglie di Antonio Albanese

Maria Maddalena Gnudi moglie di Antonio Albanese

Maria Maddalena Gnudi è la moglie di Antonio Albanese, uno degli attori più rappresentativi della commedia italiana, grazie soprattutto ai suoi personaggi e all’iconico Cetto La Qualunque. Nel corso degli anni, Albanese ha intrapreso anche una carriera in opere drammatiche, sia come attore che come regista. Nel 2023 è infatti il regista e l’interprete di Cento Domeniche. Ha stretto un sodalizio artistico importante con Paola Cortellesi. Una coppia molto affiatata (Come un gatto in tangenziale) a tal punto da far sospettare una vera relazione al di fuori del set. In realtà, la Cortellesi è legata sentimentalmente con il regista Riccardo Milani e Antonio ha un grande amore da molto tempo. Chi è Maria Maddalena Gnudi ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Maria Maddalena Gnudi età e biografia

Data di nascita: Maria Maddalena Gnudi età 44 anni è nata a Pesaro il 13 marzo 1979. Suo padre è il commercialista Piero Gnudi. Diventa nota al grande pubblico per la sua relazione con l’attore Antonio Albanese. In precedenza è stata sposata con Emile Karrat, prima di conoscere l’attuale marito. Maria Maddalena non è legata in alcun modo al mondo dello spettacolo e fa un lavoro totalmente diverso. È apparsa pubblicamente accanto ad Albanese durante alcune promozioni dei suoi film in vari festival italiani.

Che lavoro fa Maria Maddalena Gnudi, la moglie di Antonio Albanese

Si è laureata a pieni voti in Economia e Commercio presso l’Università di Bologna e ha conseguito diversi master ed è iscritta all’Albo dei Dottori Commercialisti. Oggi lavora presso lo Studio Gnudi.

Maria Maddalena Gnudi figli, vita privata, ex marito

Maria Maddalena e Antonio Albanese stanno insieme da più di 10 anni. La coppia non si è sposata e ha avuto un figlio: Leonardo Albanese nato nell’anno 2010. Prima di conoscere Antonio, Maria Maddalena ha avuto un ex marito che si chiamava Emile Karrat di professione commercialista. Albanese aveva già un’altra figlia dalla sua precedente relazione che si chiama Beatrice Albanese.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA