Emilio Contaldo causa morte, chi era Padre Natura di Ciao Darwin

Emilio Contaldo causa morte

Emilio Contaldo ci ha lasciato dopo aver vissuto una splendida festa insieme a noi. Grazie per la tua ingenua follia. Appare così il messaggio alla fine della prima puntata di Ciao Darwin 9. Per chi non lo sapesse, il programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti non va in diretta ed è stato ripreso tra la primavera e l’estate 2023. Contaldo, apparso come inviato speciale della serata, è in realtà un volto storico di Ciao Darwin, conosciuto nel 2007 come Padre Natura, la versione maschile della figura di Madre Natura. Chi era nella vita privata ? A seguire: Emilio Contaldo causa morte, moglie e figli.

Emilio Contaldo causa morte e malattia

Emilio Contaldo è morto all’età di 58 anni lo scorso 21 luglio 2023 nel periodo delle registrazioni della nuova edizione di Ciao Darwin. La causa della morte è un infarto. Purtroppo i soccorsi non hanno potuto nulla.

Emilio Contaldo età e biografia

Data di nascita: Emilio Contaldo è nato a San Marzano sul Sarno, in provincia di Salerno, nel 1965. A San Marzano era conosciuto come “Meliuccio O’ Scarraffcchio”. Viene scelto per Ciao Darwin 2007 nel ruolo di Padre Natura e tra i personaggi della squadra dei Brutti nella sfida tra Belli vs Brutti. Ha partecipato anche come concorrente ad Avanti un Altro. Con la sua simpatia è stato riconfermato anche nell’edizione 2023 come inviato speciale e opinionista del programma al fianco di Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Emilio Contaldo moglie e figli ? La vita privata

Essendo un personaggio non vip, nonostante la sua partecipazione al popolare programma Ciao Darwin, la vita privata di Contaldo è praticamente sconosciuta. Non risultava essere sposato con una moglie o dei figli. Sui social era conosciuto con il nickname Instagram contaldo_emilio_official.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA