Come finisce Ogni Tuo Respiro, trama e finale spiegazione del film Breathe

Come finisce Ogni Tuo Respiro, trama e finale

Come finisce Ogni tuo respiro

Stasera va in onda Ogni Tuo Respiro film 2017 diretto da Andy Serkis, conosciuto come Breathe e basato sulla biografia di Robin Cavendish. La commovente storia d’amore di due persone che riescono ad affrontare con tenacia una devastante tragedia rifiutandosi di diventare prigionieri della sofferenza e incantano gli altri con il loro umorismo, il loro coraggio e la loro sete di vita. I protagonisti, Robin e Diana, sono interpretati rispettivamente da Andrew Garfield e Claire Foy. Come finisce Ogni Tuo Respiro. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Come finisce Ogni tuo respiro, trama completa

Robin Cavendish è un giovane uomo carismatico che lavora come intermediario nel commercio del The. È sposato con l’amata Diana da circa un anno, fino a quando per un viaggio d’affari in Africa si ritrova paralizzato dal collo in giù e dipendente da un respiratore artificiale a causa della grave poliomielite che ha contratto. Incollato per mesi a un letto di ospedale, lontano dalla famiglia e dall’amata moglie comincia a perdere ogni speranza. Ma Diana, contro il parere di tutti i medici, decide di farlo dimettere e portarlo a casa. Robin lascia dunque l’ospedale e riesce anche a riconquistare una certa autonomia grazie a una straordinaria sedia a rotelle collegata a un respiratore progettata e realizzata dal Professor Teddy Hall.

Come finisce Ogni tuo respiro

Robin inizierà una lunga battaglia in difesa di altre persone gravemente disabili che hanno come lui il diritto di beneficiare di quel grado di mobilità per cui ha tanto lottato. Contro ogni aspettativa Robin sopravvive e non si stanca di lottare instancabilmente per tutelare i diritti dei disabili con Diana sempre al suo fianco. Qualche anno dopo Robin inizia ad avere una grave emorragia a causa del lungo tempo trascorso sul respiratore e decide che è ora di smettere di prolungare la sua vita indefinitamente.

Ogni tuo respiro finale spiegazione del film Breathe: Robin muore ?

Come finisce Ogni tuo respiro

Robin parla con il dottor Aitken che avvisa che Diana e Jonathan non possono essere coinvolti. Robin tiene una festa d’addio con i suoi tanti amici. Qualche tempo dopo, ritroviamo Jonathan, ormai ventenne, e Diana che vedono Aitken allontanarsi e tornare a casa. Robin esprime il suo amore per entrambi e alla fine muore.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA