Beatrice Albanese e Leonardo Albanese, chi sono i figli di Antonio Albanese: età, madre, lavoro

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Beatrice Albanese e Leonardo Albanese chi sono i figli di Antonio Albanese

Beatrice Albanese e Leonardo Albanese, chi sono i figli di Antonio Albanese

Beatrice Albanese e Leonardo Albanese chi sono i figli di Antonio Albanese

Beatrice Albanese e Leonardo Albanese sono i figli di Antonio Albanese, uno degli attori e registi più famosi dello spettacolo italiano. Dai film comici a quelli drammatici, dalla recitazione alla regia, Albanese si è costruito una carriera straordinaria con personaggi iconici come Cetto La Qualunque. A oggi vanta una filmografia con più di 30 titoli e numerosi premi e candidature tra David di Donatello, Nastri d’Argento e Globo D’Oro. Dal successo alla vita privata. Chi sono i figli di Antonio Albanese ?

Beatrice Albanese età, madre, chi è la figlia di Antonio Albanese

Antonio Albanese ha avuto 2 figli: Beatrice e Leonardo. Sulla paternità ha detto “Credo di essere un buon padre. Non solo non ho mai demandato a mia moglie come si facesse il cambio dei pannolini ed ho affrontato da solo situazioni non semplici come le coliche della bimba. Non mi sono mai lamentato, l’ho voluto. Sono esperienze che ti legano profondamente. Desideravo un figlio da sempre, anzi una bambina, fin da quando ero piccolo”. Beatrice Albanese età 40 anni lavora come infermiera a Padova. Sua madre è la prima compagna di Antonio Albanese, ai suoi esordi da attori. Pertanto, la sua identità è sconosciuta.

Leonardo Albanese età, madre, chi è il figlio di Antonio Albanese

Leonardo Albanese età 13 anni è nato nel 2010. I suoi genitori sono Antonio Albanese e Maria Maddalena Gnudi (commercialista e attuale compagna dell’attore). La madre Maria Maddalena è stata sposata brevemente anche con Emile Karrat.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA