Survivor Series War Games 2023 orario italiano, a che ora inizia e a che ora finisce

Blog di Alberto Fuschi

Survivor Series War Games 2023 orario italiano

Survivor Series War Games 2023 orario italiano

Survivor Series War Games 2023 orario italiano

A che ora inizia Survivor Series War Games 2023 e a che ora finisce ? Dopo Crown Jewel, l’anno della WWE sta per concludersi con uno dei PPV più importanti della federazione di wrestling. Da qualche anno, Survivor Series è stato soprannominato come War Games con main event principale la sfida a squadre. Non sarà più la sfida, o meglio il derby tra i due roster Raw e Smackdown. Gli incontri saranno misti e prevarrà il team migliore con atleti misti. Non mancheranno anche match titolati e ovviamente il War Games di coppia maschile e femminile. A seguire: Survivor Series War Games 2023 orario italiano.

Survivor Series War Games 2023 orario italiano, a che ora inizia e finisce

L’orario italiano di WWE Survivor Series 2023 War Games è fissato per la notte, almeno nel nostro paese. Con il fuso orario, Survivor Series andrà in onda in Italia dalle ore 02.00. La durata dell’evento di wrestling è di circa 4 ore con orario di chiusura tra le 05.00 e le 06.00 del mattino. Si potrà seguire anche in streaming su WWE Network.

Survivor Series War Games 2023 match card

  • Gunther vs The Miz – titolo intercontinentale
  • Rhea Ripley vs Zoey Stark – titolo femminile
  • Carlito vs Escobar – match singolo
  • War Games maschile: Cody Rhodes con Seth Rollins, Jey Uso, Sami Zayn e Randy Orton vs Damian Priest, Finn Balor, Dominik Mysterio, Jd McDonagh e Drew McIntyre
  • War Games femminile: Bianca Belair, Becky Lynch, Charlotte Flair e Shotzi vs DAMAGE CTRL
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA