Giovanni Teodori figlio di Gigliola Cinquetti: età, lavoro, vita privata, fidanzata

Blog di Alberto Fuschi

Giovanni Teodori figlio di Gigliola Cinquetti

Giovanni Teodori chi è il figlio di Gigliola Cinquetti

Giovanni Teodori figlio di Gigliola Cinquetti

Giovanni Teodori è il figlio di Gigliola Cinquetti, una delle artiste più note della musica italiana, riconosciuta a livello internazionale soprattutto grazie al trionfo all’Eurovision 1964 con la canzone cult Non ho l’età. Gigliola ha vinto 2 volte il Festival di Sanremo 1964 e 1966 e ha venduto più di 4 milioni di copie in tutta Europa. La Cinquetti si è sposata con il suo grande amore Luciano Teodori, che ha conosciuto negli anni Settanta sull’Isola di Ponza. Un incontro che ha cambiato per sempre la sua vita e oggi la coppia vanta più di 40 anni di matrimonio con la nascita di 2 splendidi figli. Chi è Giovanni Teodori ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Giovanni Teodori età e biografia

Data di nascita: Giovanni Teodori età 43 anni è nato a Verona nel 1980. Figlio d’arte di Gigliola Cinquetti (madre) e Luciano Teodori (padre, giornalista). È il fratello maggiore di Costantino Teodori (nato nel 1984). Entrambi hanno partecipato in coppia al popolare reality Pechino Express con il team “Figli di”.

Che lavoro fa Giovanni Teodori

Mentre Costantino non ha raccolto l’eredità artistica dei genitori e lavora come architetto, Giovanni ha invece intrapreso una carriera nel mondo dello spettacolo, ma dietro le quinte. Egli è infatti un autore televisivo “Mi hanno trasmesso la curiosità, l’ironia, ma soprattutto a pensare in modo autonomo, ho sempre avuto la percezione di mia madre e del personaggio. Ero consapevole del lavoro che faceva”.

Giovanni Teodori moglie e figli ? La vita privata

A oggi, Giovanni, il figlio di Gigliola, non risulta essere sposato con dei figli. La sua vita privata è quasi sconosciuta, a eccezione della partecipazione in tv a Pechino Express con suo fratello Costantino e qualche sporadica apparizione nel corso delle rare interviste a sua madre Gigliola. Il suo profilo Instagram è privato.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA