Furkan Palali chi è Fikret di Terra Amara: età, moglie e figli, vita privata e biografia

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Furkan Palali chi è Fikret di Terra Amara

Furkan Palali chi è Fikret di Terra Amara

Furkan Palali chi è Fikret di Terra Amara

Furkan Palali è Fikret di Terra Amara, uno dei personaggi principali dell’omonima serie turca. Anche Furkan si unisce al gruppo degli attori di Terra Amara ospiti a Verissimo. Da Hilal Altinbek a Ugur Gunes, passando per Nazan KesalSelin Yeninci e Serpil Tamur. Chi è Furkan Palali ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Furkan Palali età e vita privata

Data di nascita: Furkan Palali è nato a Konya in Turchia il 27 ottobre 1986. I suoi genitori sono Cemile Palali (madre) e Azmi Palali (padre). Furkan ha studiano presso la Konya Private Diltaş High School dove si è diplomato e successivamente laureato in Ingegneria Geologica presso l’Università di Ankara. Si appassiona al mondo della recitazione, dove si formerà in teatro alla Tuncay Ozinel e poi alla Ferdi Merter. Nonostante sia diventato un attore affermato in Turchia, Palali prosegue la sua formazione nel campo televisivo e radiofonico all’Università di Marmara.

Furkan Palali biografia

Furkan ha iniziato la sua carriera come modello ad Ankara, vincendo anche il concorso come miglior modello della Turchia nel 2011. È stato inoltre un cestista della squadra di basket del Konyaspor e ha giocato alla Turkish Basketball First League. Nel 2010 inizia la sua carriera di attore nel ruolo di Aras per la serie Kucuk Sirlar. Continua a recitare in serie turche di successo, come ad esempio No: 309 accanto a Demet Ozdemir. Raggiunge il gran successo con la serie Terra Amara nel ruolo di Fikret Fekeli Yaman. Recentemente ha interpretato il Commissario Ali Hanoglu nella serie di Tabii Sebeke.

Furkan Palali moglie e figli, chi è la fidanzata ?

Nella serie Terra Amara, Furkan si innamora di Müjgan. Ma il vero amore lo troverà sposandosi con Zeynep. Nella vita reale Furkan non è fidanzato con Ümit Beste Kargın. A oggi, Furkan non è sposato e non ha figli. La sua fidanzata attuale è Ezgi Eyüboğlu.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA