Costantino Teodori figlio di Gigliola Cinquetti: età, lavoro e vita privata, moglie e figli

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Costantino Teodori figlio di Gigliola Cinquetti

Costantino Teodori chi è il figlio di Gigliola Cinquetti

Costantino Teodori figlio di Gigliola Cinquetti

Costantino Teodori è il figlio di Gigliola Cinquetti, una delle artiste più note della musica italiana, riconosciuta a livello internazionale soprattutto grazie al trionfo all’Eurovision 1964 con la canzone cult Non ho l’età. Gigliola ha vinto 2 volte il Festival di Sanremo 1964 e 1966 e ha venduto più di 4 milioni di copie in tutta Europa. La Cinquetti si è sposata con il suo grande amore Luciano Teodori, che ha conosciuto negli anni Settanta sull’Isola di Ponza. Un incontro che ha cambiato per sempre la sua vita e oggi la coppia vanta più di 40 anni di matrimonio con la nascita di 2 splendidi figli. Chi è Costantino Teodori ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Costantino Teodori età e biografia

Data di nascita: Costantino Teodori età 39 anni è nato a Verona il 22 agosto 1984. Figlio d’arte di Gigliola Cinquetti (madre) e Luciano Teodori (padre, giornalista). È il fratello minore di Giovanni Teodori (nato nel 1980). Entrambi parteciparono in coppia al popolare reality Pechino Express con il team “Figli di”. Nella vita, Costantino non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo, nonostante la preziosa eredità dei genitori.

Che lavoro fa Costantino Teodori, il figlio di Gigliola Cinquetti

Costantino ha studiato giornalismo e comunicazione, proprio come suo padre, ma ha scelto la strada dell’architettura. Egli è infatti un affermato architetto e oggi lavora in Italia, ma anche in Svizzera e altri paesi europei.

Costantino Teodori moglie e figli ? La vita privata

A oggi, Costantino, il figlio di Gigliola, non risulta essere sposato con dei figli. La sua vita privata è quasi sconosciuta, a eccezione della partecipazione in tv a Pechino Express con suo fratello Giovanni e qualche sporadica apparizione nel corso delle rare interviste a sua madre Gigliola. Il suo profilo Instagram è privato.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA