Come finisce Nella Tana dei Lupi, trama e finale spiegazione del film con Gerard Butler

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce Nella Tana dei Lupi

Come finisce Nella Tana dei Lupi, trama e finale del film

Come finisce Nella Tana dei Lupi

Stasera va in onda Nella Tani dei Lupi film 2018 diretto da Christian Gudegast. Un thriller d’azione con protagonista Gerard Butler a capo di una banda del dipartimento di Los Angeles. La sua squadra dovrà sventare il piano di un gruppo di ladri che vuole rapinare la Riserva Federale. Per Den of Thieves, titolo originale, basato anche su fatti realmente accaduti, c’è in programma anche un sequel. Come finisce Nella Tana dei Lupi. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Come finisce Nella Tana dei Lupi, trama completa

Da una parte un’unità d’élite del dipartimento dello Sceriffo della Contea di Los Angeles capitanata da Big Nick O’Brien, dall’altra la miglior banda di rapinatori dello Stato, gli Outlaw, guidata da Ray Merriman che sta pianificando in ogni dettaglio il colpo del secolo: la rapina alla Federal Reserve Bank di Los Angeles. Una grande guerra tra O’Brien e Merriman. Un duello tra buoni e cattivi che si rivela ben presto una battaglia senza esclusione di colpi.

Come finisce Nella Tana dei Lupi film con Gerard Butler

Merrimen chiama Nick per chiudere la partita. Il suo messaggio di sfida è chiaro “Non mi metterai in manette”. I ladri fuggono dopo l’esplosione al caveau. Nick raggiunge Merrimen e tenta di catturarlo. Merrimen, ormai ferito e spacciato, tenta di sparare verso Nick, ma la sua pistola è scarica. Nick reagisce colpendolo e stendendolo a terra. Prima di morire, Merrimen rivela che ha vinto, perché ha mantenuto la sua promessa di non farsi arrestare. Nick scoprirà che il responsabile/capo di tutto non è Merrimen, ma un altro. Come finisce Nella tana dei lupi ?

Nella Tana dei Lupi finale spiegazione

Come finisce Nella Tana dei Lupi

Nick si rende conto che Donnie è la vera mente della rapina: raccogliendo informazioni dagli avventori del bar, è stato in grado di pianificare l’intera rapina e ha reclutato i suoi amici per intercettare i soldi e fare il doppio gioco con l’equipaggio di Merrimen. Dopo aver spedito il denaro al largo di Panama ed essere fuggito a Londra con i suoi complici, Donnie sta lavorando in un altro bar di fronte a uno scambio di diamanti: il suo prossimo obiettivo. 

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA