Unwanted Ostaggi del Mare 2 si farà la seconda stagione, quando esce su Sky

Blog di Alberto Fuschi

Unwanted Ostaggi del Mare 2 si farà la seconda stagione

Unwanted Ostaggi del Mare 2 si farà la seconda stagione ?

Unwanted Ostaggi del Mare 2 seconda stagione

Unwanted Ostaggi del Mare 2 si farà ? La serie tv di Sky dal sapore internazionale è andata in onda dal 3 novembre sul palinsesto di Sky Atlantic, subito dopo Un’Estate Fa con Lino Guanciale e Filippo Scotti. Unwanted ha raccontato un tema più che attuale, soffermandosi sulle morti in mare e l’indifferenza delle persone verso un problema gigantesco che sembra non trovare mai fine. Marco Bocci ha interpretato il Capitano di una lussuosa nave da crociere conosciuta con il nome di Orizzonte. Cinquemila persone a bordo affrontano lo sbarco obbligato di circa una trentina di migranti. Nel corso del film nasceranno scontri che si trasformeranno quasi in una guerra ideologica. La storia della serie tv si concluderà dopo appena 12 episodi ? Ci sarà Unwanted Ostaggi del Mare 2 ?

Unwanted Ostaggi del Mare 2 si farà la seconda stagione, le ultime notizie sul seguito

Unwanted è stato un progetto costosissimo portato avanti da Sky Original che ha ingaggiato attori di diverse nazionalità. La serie tv, infatti, verrà esportata anche nei paesi esteri. Non per questo è un progetto a lungo termine. Secondo l’idea iniziale, Unwanted si sarebbe conclusa con una sola stagione. Nell’episodio 12 dovrebbe arrivare tutta la verità con un epilogo, si spera, all’altezza delle aspettative.

Unwanted Ostaggi del Mare continua ? Quando esce la seconda stagione

In caso di ripensamenti, la seconda stagione di Unwanted sarebbe andata in onda sicuramente nel 2025. Come vi abbiamo detto in precedenza, al momento, non è previsto un seguito di Unwanted. Perciò la fiction non continua con nuove puntate. C’è da dire anche che il riscontro di pubblico non è stato eccezionale, anche perché parliamo di televisione a pagamento e non accessibile a tutti.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA