Un Professore Nina chi è l’attrice Margherita Aresti: età e biografia personaggio

Blog di Alberto Fuschi

Un Professore Nina chi è

Un Professore Nina chi è il nuovo personaggio

Un Professore Nina chi è

Chi è Nina di Un Professore 2 ? Arriva un interessante nuovo ingresso nel cast della fortunata fiction di Rai 1. Nella classe di Dante Balestra entra una nuova alunna che si chiama Nina, erede naturale dell’uscente Chicca. Il suo look è molto particolare e soprattutto il suo carattere molto introverso che fa insospettire subito i compagni e il perspicace Dante. Il personaggio interpretato da Alessandro Gassmann indaga sul suo passato che sembra avere qualche macchia dolorosa e inconfessabile. Scopriamo qualcosa di più su di lei. Un Professore Nina chi è l’attrice Margherita Aresti.

Un Professore Nina biografia personaggio

In Un Professore Nina è una new entry nella classe di Dante, di origini polacche. È una ragazza spigliata, una brillante studentessa che eccelle in tutte le materie e che ama la lettura. Sotto la sua vispa intelligenza si cela, però, una situazione sociale difficile e una vita complicata con cui Manuel e Dante finiranno per fare i conti. Dopo la diffidenza iniziale, Manuel si innamora di Nina, anche se pare che nasconda un doloroso passato. È infatti sotto la tutela dei servizi sociali.

Un Professore Nina chi è l’attrice Margherita Aresti

In Un Professore Nina è interpreta dall’attrice Margherita Aresti nata nel 1997 (età 26 anni). Nella fiction infatti dimostra almeno 10 anni di meno. Ha recitato in 2 serie tv Rai “Un Professore 2” e precedentemente “Sopravvissuti”, fiction che ha segnato il suo debutto assoluto. È stata anche nel cast di Così fa il silenzio nel 2023 e in Noi Siamo Leggenda. Si forma alla YD’Actors di Yvonne D’Abbraccio Studio, conosciuto anche come il Centro Nazionale di Cinematografia di Roma.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA