Un Natale per Ricominciare film Tv8: trama e finale spiegazione

Blog di Alberto Fuschi

Un Natale per Ricominciare film Tv8

Un Natale per Ricominciare film Tv8

Un Natale per Ricominciare film Tv8
Un Natale per Ricominciare film Tv8 (2017)

Oggi va in onda Un Natale per Ricominciare film Tv8 del 2017 diretto da Paul A. Kaufman. La vedova di un soldato collabora con un capitano dell’esercito per organizzare una raccolta fondi e finisce per infatuarsi di lui. Questa è in breve la storia di Christmas Homecoming, che riprende il genere di altri titoli natalizi come Una Famiglia per Natale o Il perfetto regalo di Natale. Qui i protagonisti sono Julie Benz e Michael Shanks, rispettivamente nei panni di Amanda e il Sergente Jim Mullins. A seguire: Un Natale per Ricominciare trama, cast, finale spiegazione.

Un Natale per Ricominciare trama completa

Amanda è una vedova militare e nel tempo la sua fede nel Natale è venuta meno. Decide di affittare un appartamento a un affascinante capitano dell’esercito Jim Mullins, che si sta riprendendo da un infortunio in battaglia, e la cui fede nel Natale è fonte di ispirazione. Mentre si uniscono per salvare il museo militare della città con un evento di raccolta fondi natalizio, i due protagonisti si avvicinano e aspettano di essere guariti dalla magia del Natale. Amanda chiede più tempo e comprensione, riuscirà mai a dimenticare suo marito Rick?

Come finisce Un Natale per Ricominciare

Amanda ha un’idea per una serata di beneficenza natalizia per salvare il suo lavoro, il centro storico e il museo affetti da una crisi finanziaria. Rivela i suoi piani per salvare il museo e Jim si offre per aiutarla. Jim inizia a ricredere nella magia del Natale per riparare un cuore spezzato. Ma Amanda è tornata ad ascoltare la segreteria telefonica del marito morto e a cercare di ripulire l’armadio non riuscendo a disfarsi delle magliette di suo marito. Jim prova a consolarla e insieme aggiustano la bicicletta del marito defunto e decorano l’albero di Natale e la casa. Per Amanda sembra essere un nuovo inizio.

Un Natale per Ricominciare finale spiegazione

Un Natale per Ricominciare film Tv8

Alla serata di beneficenza, Amanda decide di mettere all’asta la bici di Rick che verrà ricomprata dallo stesso Jim, che è tornato di ruolo nell’esercito. Sarà proprio lui a salvare l’impresa della vedova. Alla fine, Amanda capisce che può amare Jim, pur non dimenticando il marito. Jim cederà di nuovo la bicicletta di Rick e si prepara ad addobbare la casa dell’amata Amanda. Nel finale, i due protagonisti si baciano.

Un Natale per Ricominciare cast completo

  • Julie Benz (Amanda)
  • Michael Shanks (Jim)
  • Lauren K. Robek (Victoria)
  • Toby Levins (Craig)
  • Farryn VanHumbeck (Heather)
  • Chilton Crane (Carol)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA