Come finisce In Guardia, trama e finale spiegazione del film 2022 di Rai 3

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce In Guardia film

Come finisce In Guardia, trama e finale del film 2022

Come finisce In Guardia film

Stasera va in onda In Guardia ! film 2022 diretto da Alexandra Lamy, al suo debutto in assoluto. Nel cast troviamo Chloé Jouannet e Mélanie Doutey nella parte dei protagonisti insieme a Claudia Tagbo, Hugo Fié e Hugo Diego Garcia. Il film francese è conosciuto con il titolo Touchées e si basa sul tema delicato della violenza sulle donne, proprio in occasione dell’imminente della Giornata Internazionale delle Donne. Come finisce In Guardia. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Come finisce In Guardia, la trama completa

Per allontanarsi dalle aggressioni del suo ex marito, Lucie si nasconde ad Anduze, un paese nel sud della Francia e vive con suo figlio Léo in un piccolo appartamento messo a sua disposizione da un’associazione che aiuta le donne vittime di violenza. Grazie a una terapia di gruppo basata sulla scherma, dove Lucie incontra altre donne che hanno subito abusi. A guidare questo corso con la sciabola c’è Eva. Come finisce In Guardia ?

In Guardia finale spiegazione del film

Come finisce In Guardia film

Con il tempo, Lucie si affeziona particolarmente a Tamara e Nicole, nonostante abbiano poco in comune con lei. Stringeranno una vera amicizia, anche perché condividono un processo intimo processo di ricostruzione. Ma l’incubo non è finito e l’ex marito la rintraccia e la minaccia nuovamente sia fisicamente che verbalmente chiedendo al Tribunale la custodia esclusiva del figlio Léo. Quando l’ex marito di Lucie riappare, Lucie non è più sola ad affrontare le sue paure e il suo passato e riuscirà ad avere finalmente una vita tranquilla con suo figlio e le sue nuove amiche.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA