Zelig 2023 Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico ospiti, quando ci saranno VIDEO

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Zelig 2023 Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico

Zelig 2023 Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico sul palco

Zelig 2023 Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico

A Zelig 2023 Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico saliranno sul palco del Teatro Arcimboldi di Milano in una delle serate dello show di cabaret più famoso della televisione italiana. Gli amatissimi attori, che si sono fatti conoscere al grande pubblico con il ruolo di Anna e Marco di Don Matteo, sforneranno un nuovo sketch tutto da ridere. Resterà per sempre nella storia di Sanremo l’esibizione all’Ariston con il dialogo degli innamorati tratto dalle più note canzoni italiane. Cosa avranno combinato nello show di Canale 5, quando ci saranno Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico a Zelig 2023 ?

Zelig 2023 Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico quando ci saranno VIDEO

A Zelig 2023 Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico si esibiranno nella puntata del 23 novembre 2023. Dall’anteprima pubblicata dall’attore genovese si nota già un tripudio di applausi per i due fenomenali protagonisti di Don Matteo. Non molto tempo fa, hanno terminato di girare gli episodi della stagione 14, l’ultima che li vedrà nei panni dei personaggi di Anna e Marco. Sarà un’uscita di scena da sogno con il tanto desiderato matrimonio.

Zelig 2023 Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico scioglilingua VIDEO

A Zelig 2023 Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico si cimentano in un altro sketch divertentissimo “Lo scioglilingua” simile per certi versi al duetto di Sanremo 2023. Un pezzo difficilissimo che vi strapperà più di un sorriso.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA