Una Famiglia per Natale film Tv8

Una famiglia per Natale film Tv8
Una famiglia per Natale film Tv8

Oggi va in onda Una Famiglia per Natale film Tv8 del 2021 diretto da David I. Strasser. Il destino di un albergo e lo sviluppo delle relazioni di una donna subiranno una svolta proprio durante il periodo delle vacanze natalizie. Questa è in breve la storia di Coyote Creek Christmas che riprende un po’ il genere di altri titoli natalizi sul canale 8 come La chiave del Natale o Il Natale della porta accanto. Qui i protagonisti sono Janel Parrish (Paige) e Ryan Paevey (Dylan). A seguire: Una Famiglia per Natale trama, cast, finale spiegazione.

Una Famiglia per Natale trama completa

Mentre organizza una festa di “Natale intorno al mondo” nella locanda della sua famiglia a Coyote Creek, l’organizzatrice di eventi Paige scopre la magia del Natale con un’affascinante coppia padre-figlio Dylan e Noah, la cui presenza provoca tensione e gioia nella ragazza. Noah ama decorare perché non ha l’opportunità di celebrare le tradizioni natalizie a causa della vita in viaggio. L’amica Quinn sogna già un’unione tra Paige e il bel Dylan. Ma presto Paige scoprirà tramite il fratello di Dylan, la reale motivazione per cui si è avvicinata a lei. Non è certamente l’amore, ma la preziosa locanda.

Come finisce Una Famiglia per Natale

Paige scopre le vere ragioni di Dylan. In realtà lui vorrebbe la bellissima locanda di Coyote Creek, in crisi già da molto tempo. Paige non si arrende e decide di raddoppiare il suo impegno nella microgestione. Dylan si offre di aiutare e Paige accetta con riluttanza. Si scusa e dice che avrebbe voluto che si incontrassero in circostanze diverse. Paige si rende conto che si era concentrata sulla celebrazione delle tradizioni in tutto il mondo e si era dimenticata del Natale a Coyote Creek. Dylan prova a riparare annullando la vendita, ma troverà l’opposizione del fratello che vorrebbe trasformarlo in un hotel.

Una Famiglia per Natale finale spiegazione

Una famiglia per Natale film Tv8

Dylan ritorna e dice a Paige che gli dispiace e che ha interrotto la vendita della locanda e vuole restare con Paige e conoscerla meglio mentre (forse) gestiranno la locanda insieme. I due si baciano, ma non sapremo mai con questo finale del film che fine farà veramente la locanda di Coyote Creek.

Una Famiglia per Natale cast completo

  • Janel Parrish (Paige)
  • Ryan Paevey (Dylan)
  • Azriel Dalman (Noah)
  • Linda Minard (Linda)
  • Naomi King (Quinn)

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA