Guendalina Ward chi è la figlia di Luca Ward: età, madre, lavoro, biografia e vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Guendalina Ward chi è la figlia di Luca Ward

Guendalina Ward chi è la figlia di Luca Ward

Guendalina Ward chi è la figlia di Luca Ward

Guendalina Ward è la figlia di Luca Ward, uno dei doppiatori più noti dello spettacolo italiano. Luca Ward, originario di Ostia Lido, discende da una famiglia di artisti e ha toccato l’apice del successo con una straordinaria carriera di attore e doppiatore. Sicuramente, insieme a Francesco Pannofino, è uno dei più rappresentativi in Italia. Ha raggiunto la massima popolarità e viene ricordato ancora oggi per il doppiaggio di Russell Crowe nell’iconico film Il Gladiatore. Nella sua vita privata, Luca ha avuto 3 figli da 2 mogli diverse. La prima figlia è proprio lei. Chi è Guendalina Ward ? Ecco la sua biografia e vita privata.

Guendalina Ward età e vita privata

Data di nascita: Guendalina Ward età 41 anni è nata a Roma il 18 ottobre 1982. Figlia d’arte dei doppiatori Luca Ward (padre) e Claudia Razzi (madre), i suoi nonni paterni sono Aleardo Ward e l’attrice Maria Teresa di Carlo. I suoi zii sono Andrea Ward e Monica Ward, anch’essi doppiatori. La sua matrigna è Giada Desideri, la seconda moglie di suo padre dall’anno 2013. I suoi fratellastri sono Lupo Ward (2007) e Luna Ward (2009)

Che lavoro fa Guendalina Ward, biografia doppiatrice

Anche Guendalina, come tutta la sua famiglia, ha intrapreso un ruolo nel mondo dello spettacolo. La carriera da doppiatrice di Guendalina è già ricca di titoli e personaggi illustri. Vanta più di 40 film tra Cinema, Serie Tv e Cartoni Animati. Insomma, Guendalina ha già spiccato il volo ed è oggi un’affermata doppiatrice. Ha doppiato, ad esempio, Tiffany Haddish, Linda Cardellini, Kara Flowers, Catalina Denis, Jojo T. Gibbs e Christina Jackson.

Guendalina Ward marito e figli, vita privata

A oggi non sappiamo se Guendalina Ward abbia un marito o dei figli. Dai profili social dei genitori, sembrerebbe che al momento la doppiatrice non sia sposata con dei figli. Il papà ha descritto così sua figlia “È una fortissima Guendalina, ha un carattere forte. A soli 19 anni è partita per il mondo, a 13 anni ha mandato al pronto soccorso due ladri che le stavano rubando il motorino. È la donna che ho dovuto rincorrere di più perché lei non accettava la separazione con Claudia perché credeva avessi un altro ma non era così”.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA