Una lettera dal passato film Tv8, trama e finale spiegazione

Blog di Alberto Fuschi

Una lettera dal passato film Tv8 (2020)

Una lettera dal passato film Tv8

Una lettera dal passato film Tv8 (2020)
Una lettera dal passato film Tv8 (2020)

Oggi va in onda Una lettera dal passato film Tv8 del 2020 diretto da Brian Brough. Anche questa è una commedia sentimentale a sfondo natalizio, come nel caso di altri titoli del canale 8 Natale a Greenpine o Il nuovo spirito del NataleMandy, proprietaria di un negozio di libri usati, trova fra le pagine di un vecchio romanzo una lettera indirizzata a Babbo Natale, e decide di rispondere. Questa è in breve la storia intitolata “Crafting Christmas”. La protagonista è interpretata da Nicola Posener. A seguire: Una lettera dal passato trama, cast, finale spiegazione.

Una lettera dal passato trama completa

Mandy Page è una libraia che adora il Natale. Quando, per puro caso, trova tra le pagine di un vecchio romanzo che le è stato recentemente donato una lettera per Babbo Natale, la donna non riesce a resistere. Per questo decide di trasformarsi in Babbo Natale, ma la missione si rivelerà più complicata del previsto. Lungo la strada, trovano indizi che li avvicinano all’autore e tra loro, ma riuscirà Mandy a restituire tutto al proprietario del libro in tempo per Natale e a realizzare il suo desiderio natalizio? 

Come finisce Una lettera dal passato

Niente può unire due persone come una caccia al tesoro. Ciò si rivela particolarmente vero per Mandy e Jonah, che si uniscono grazie a questa letterina di Babbo Natale scritta decenni prima. Nel libro c’è un biglietto per Babbo Natale con un augurio e una moneta d’argento di grande valore. Mandy accusa Jonah di averla rubata, ma scopriranno presto che quella lettera non è stata scritta da un bambino. Come finisce Una lettera dal passato?

Una lettera dal passato finale spiegazione

Una lettera dal passato film Tv8

Mandy fa pace con Jonah. Si dirigono verso la sua piccola città e trovano Judith con i suoi nipoti nella piazza della città. I due protagonisti fanno di tutto per rintracciare chi l’ha scritta e scopriranno un “attempato” bimbo di 70 anni. Restituiscono il libro, la moneta e la banconota avvolti per una vacanza. Judith apre il regalo e si commuove. Alla fine del film, Mandy e Jonah si baciano.

Una lettera dal passato cast completo

  • Nicola Posener (Mandy)
  • Brad Johnson (Jonah)
  • Renny Grames (Gabby)
  • Sashleigha Brady (Volontario)
  • Archeleus Crisanto (Eli)
  • Anne Sward (Judith)
  • Eric Thorkelson (Babbo Natale)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA