Come finisce Stolen, trama e finale spiegazione del film con Nicolas Cage

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce finisce Stolen film 2012

Come finisce Stolen, trama e finale del film

Come finisce finisce Stolen film 2012

Stasera va in onda Stolen film diretto da Simon West con protagonista Nicolas Cage nei panni di William Montgomery, un ladro professionista che subisce però un tradimento, dopo una rapina finita molto male. In questo action thriller, oltre a Cage (che riprende un po’ il genere di Solo per vendetta, troviamo attori del calibro di Malin Akerman, Mark Valley, Josh Lucas e Danny Huston. Le musiche sono firmate dal grande compositore e trombettista Mark Isham. La pellicola ha incassato complessivamente 18 milioni di dollari. A seguire, il cast e la trama di Stolen.

Come finisce Stolen, trama completa

William Montgomery, uno dei ladri più esperti degli Stati Uniti, è stato tradito durante una rapina andata male. Infatti l’uomo è stato arrestato mentre svaligiava una banca. È costretto a trascorrere ben 8 anni di galera. Quando viene rilasciato scopre che uno dei suoi vecchi soci, Vincent, ha rapito la sua unica figlia Alison. La ragazza è stata sequestrata ed è stata rinchiusa nel bagagliaio del taxi appartenente proprio da Vincent. 

Come finisce Stolen film con Nicolas Cage

Vincent ha fatto sapere che restituirà la libertà alla ragazza soltanto in cambio della somma di 10 milioni di dollari. Si tratta della stessa cifra che aveva rubato insieme a Will Montgomery nel corso della rapina in banca. Infatti i suoi ex soci, così come anche un gruppo di agenti dell’FBI, erano convinti che Montgomery avesse con sé i soldi e li avesse nascosti in maniera da non farli trovare a nessuno. Will viene catturato dagli uomini di Harland, ma riesce comunque a scappare. Will spiega a Vincent che non ci sono più soldi, ma lui non vuole sapere ragioni e gli ricorda la scadenza, sennò lo ucciderà. Come finisce Stolen ?

Stolen finale spiegazione del film

Come finisce Stolen film con Nicolas Cage

Will escogita un piano. Con l’aiuto di Riley scavano un tunnel sotto la banca dove era nascosto l’oro e usano una lancia termica per sciogliere una quantità sufficiente di oro che porterà a Vincent. Subito dopo nasce uno scontro con Will che uccide Vincent e libera Alison. Passata la paura, ritroviamo Will, Riley e Alison che stanno pranzando insieme, mentre Harland li osserva da lontano perché manca ancora parte dell’oro della banca. Alla fine, Will getta l’oro in un bayou, annullando ogni prova.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA