Ilaria Mongiovi marito e figli, vita privata: chi è il fidanzato della cantante

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Ilaria Mongiovi marito e figli

Ilaria Mongiovi marito e figli, vita privata

Ilaria Mongiovi marito e figli

Ilaria Mongiovi è una cantante e attrice italiana che ha conquistato recentemente il pubblico italiano grazie alla sua partecipazione e alla vittoria di Tale e Quale Show 2023 condotto da Carlo Conti. La Mongiovi ha dimostrato di essere un’artista completa, ma il suo talento non nasce certamente da oggi. La passione per lo spettacolo arriva fin da bambina nella sua amata Sicilia. Mongiovi ha debuttato in televisione molto presto e dopo Tale e Quale è sempre più proiettata in un futuro sul piccolo e il grande schermo. E l’amore ? Se ne è parlato moltissimo, soprattutto tra i più curiosi. Ecco chi è il fidanzato. A seguire: Ilaria Mongiovi marito e figli ? La verità.

Ilaria Mongiovi marito e figli ? Chi è il fidanzato

Data di nascita: Ilaria Mongiovi età 30 anni è nata a Casteltermini, in provincia di Agrigento (Sicilia), nel 1993. Si appassiona fin da piccola al canto, alla danza e alla recitazione. Il suo debutto arriva a soli 15 anni con la partecipazione al programma Ti lascio una canzone condotto da Antonella Clerici. Nel 2013 partecipa anche a Supernova Show. Dal 2022 registra il momento più alto della sua carriera ottenendo la parte di Esmeralda nello spettacolo Notre Dame de Pari s.Oltre che dell’arte, Ilaria è una grande amante dei viaggi, della scrittura e del giardinaggio. Chi è il suo fidanzato ?

Ilaria Mongiovi chi è il fidanzato Maurizio

La vita privata di Ilaria Mongiovi è molto distaccata dai riflettori e dal gossip in generale. Tuttavia, tramite e i suoi social, possiamo apprendere che probabilmente ci sia un amore molto importante per lei. In una foto, la Mongiovi bacia Maurizio Bossoli. È il suo fidanzato ? Nella didascalia scrive “Dato che dici che nel mio profilo c’è poco o nulla di noi, eccoci qua a distanza di un annetto o quasi, nella nostra vita di tutti i giorni, prima di ogni spettacolo, ormai routine delle nostre vite. Ti amo tantissimo partner di vita , lavoro, obbiettivi e sogni, partner di tutto!”. A oggi sembra vivere il suo amore liberamente ed è ancora molto presto per parlare di marito o figli.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA