Il Natale di Grace film Tv8, trama e finale spiegazione

Blog di Alberto Fuschi

Il Natale di Grace film Tv8 (2018)

Il Natale di Grace film Tv8

Il Natale di Grace film Tv8

Oggi va in onda Il Natale di Grace film Tv8 diretto da Mark Jean, conosciuto con il titolo “A Veteran’s Christmas”. I protagonisti di questa commedia sentimentale natalizia sono Grace, un capitano dei Marines, e Joe un avvocato di Chicago. I protagonisti sono interpretati da Sean Faris e Eloise Mumford. La pellicola segue il ciclo di film natalizi sul canale 8 come Il Natale della porta accantoLa sinfonia del Natale. A seguire: Il Natale di Grace trama, cast, finale spiegazione.

Il Natale di Grace trama completa

Il capitano dei Marines Grace Garland torna a casa dopo due tour di ricerca e salvataggio in Afghanistan. Dopo la relazione finita con un suo collega, Grace deve riscoprire la magia del Natale. Quando la donna si ritrova bloccata nella città di River’s Crossing un paio di settimane prima di Natale, il giudice locale, Joe Peterson, le offre un posto dove stare nella sua proprietà e si assume la responsabilità di mostrare a Grace tutto ciò che le è mancato: il Natale, la famiglia e l’amore. 

Come finisce Il Natale di Grace

Grace torna a Cincinnati, ma viene fermata sull’autobus che la stava riaccompagnando a casa. In una cascina di River Crossing si festeggia ogni anno il Natale. Grace riesce a rivivere la festa insieme al suo adorabile cane, compagno dei suoi ultimi 6 anni di vita. Tra Grace e Joe è subito amore, ma l’uomo è legato ancora all’ex moglie Marnie. Grace teme che i due possano tornare insieme, perciò decide di troncare la relazione.

Il Natale di Grace finale spiegazione

Il Natale di Grace film Tv8

Joe si rende conto che sta per perdere Grace per sempre e soltanto un piano perfetto riuscirà a farla tornare accanto a lui, questa volta per sempre. Alla fine, Joe decide di restare a fare il giudice a River Crossing e Grace accetta un lavoro sulla sicurezza sempre nella stessa città.

Il Natale di Grace cast completo

  • Sean Faris (Joe)
  • Eloise Mumford (Grace)
  • Mary Long (Nellie)
  • Amanda Lisman (Katie)
  • Miriam McDonald (Marnie)
  • Richard Fitzpatrick (Colonnello Radcliffe)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA