Gianni Guido oggi, che fine ha fatto il mostro del Circeo

Che fine ha fatto Gianni Guido oggi ? Insieme ad Angelo Izzo e Andrea Ghira, e è stato uno dei mostri del Circeo, in quei 2 giorni tragici del 29 e 30 settembre 1975. Donatella Colasanti e Rosaria Lopez erano le due ragazze coinvolte in uno dei casi più scandalosi della cronaca italiana. Al processo sono finiti soltanto lui e Izzo, perché Ghira riuscì a fuggire come latitante grazie a una soffiata. Guido e Izzo furono condannati all’ergastolo. A seguire: Gianni Guido moglie e figli, dove vive oggi.
Gianni Guido età e biografia
Data di nascita: Gianni Guido età 67 anni, all’anagrafe Giovanni Guido, è nato a Roma il 10 gennaio 1956. Figlio di Raffaele Guido, un alto funzionario della Banca Nazionale del Lavoro, e di Maria Pia Ciampa. Così come il suo amico Ghira, Guido viveva nel ricco quartiere Trieste. Ha studiato architettura e sosteneva il clan dei marsigliesi, oltre a essere simpatizzante dei socialisti e dell’estrema destra.
Gianni Guido dove vive oggi
Nel 1976 fu condannato all’ergastolo per il massacro del Circeo, ovvero per le violenze subite su Colasanti e Lopez, quest’ultima morta. Tentò nel 1977, insieme a Izzo, di evadere il carcere di Latina. Ci riuscì nel 1981 dal carcere di San Gimignano. Per la fuga sono stati accusati il padre e la madre di Guido, l’agente di custodia e l’ex direttore del carcere. Guido è fuggito a Buenos Aires e assunse il nome falso di Andrea Mariani. Nel 1994 fu catturato a Panama grazie a un’intercettazione. Nel 2008 Guido viene affidato ai servizi sociali di Rebibbia. Nel 2009 finì di scontare la pena e nel frattempo consegue la laurea in Lingue e Letterature Straniere (con sconto di 8 anni), scatenando le polemiche della sorella Letizia Lopez. Oggi è libero e vive a Roma.
Gianni Guido moglie e figli, vita privata

Quando fuggì in Sud America, Guido conobbe sua moglie Dora Matos, di origini domenicane. Il divorzio arrivò quasi subito e con lei stava progettando di iniziare un’impresa di allevamento di polli. Non ha avuto figli, anche se oggi vive in libertà assoluta.