Natale sotto le stelle film Tv8

Natale sotto le stelle film Tv8
Natale sotto le stelle film Tv8 2019

Oggi va in onda Natale sotto le stelle film Tv8 diretto da Allan Harmon. In “Christmas Under the Stars” il protagonista è Nick Bellwith, interpretato da Jess Metcalfe, un uomo in carriera che subirà un trama psicologico dopo il licenziamento improvviso. Nick trova lavoro in un negozio che vende alberi di Natale. Qui conosce Julie, con la quale riscoprirà la gioia di aiutare il prossimo. La pellicola riprende il genere di altri titoli natalizi sul canale 8 come Il nuovo spirito del Natale. A seguire: Natale sotto le stelle trama e finale spiegazione.

Natale sotto le stelle trama completa

Nick, un banchiere d’affari incentrato sulla carriera, viene licenziato dalla sua potente azienda nel periodo natalizio. Ora è costretto ad accettare un lavoro in un lotto di alberi di Natale di proprietà di un vedovo affettuoso. Lì incontra Julie, un’insegnante di astronomia che ha sempre cercato speranza nelle stelle. Quando scopre che Julie e il proprietario del lotto di alberi stanno affrontando tempi difficili, Nick si sforza di porre fine ai loro problemi in tempo perché tutti possano condividere un “Natale sotto le stelle”.

Come finisce Natale sotto le stelle

Nick non vuole lavorare al negozio dell’albero di Natale e parte presto per cercare lavoro online. Chiama anche uno dei suoi vecchi soci in cerca di opportunità di lavoro, senza fortuna
Nick e Julie cominciano ad innamorarsi. Julie scoprirà però che Nick lavorava nell’azienda di recupero crediti e stava seguendo proprio quello di Julie (che ha ereditato dal padre). I due si scontrano, ma in realtà Clem ha fatto tutto questo intenzionalmente per riunire Nick e Julie.

Natale sotto le stelle finale spiegazione

Natale sotto le stelle film Tv8

Mentre lo spirito natalizio lo inonda, Nick, un tempo egocentrico, scopre la gioia di aiutare gli altri. L’amore per Julie e suo figlio Matt lo aiuteranno a trovare un nuovo lavoro e forse una nuova vita. Nick organizza il condono del debito di Julie e troverà successivamente un impiego i una società finanziaria. Julie continuerà a portare gioia a tutti a Natale. Alla fine Julie e Nick si baciano sul balcone, mentre è in atto una sparatoria nelle strade di Chicago.

Natale sotto le stelle cast completo

  • Jess Metcalfe (Nick)
  • Autumn Reeser (Julie)
  • Clark Peters (Clem)
  • Anthony Bolognese (Matt)
  • Yoshié Bancroft (Kate)
  • Matt Clarke (Dave)
  • Zoriah Wong (Mia)
  • Michael Kopsa (Sidney)

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA