Natale e altri desideri film Tv8: trama e finale spiegazione

Blog di Alberto Fuschi

Natale e altri desideri film Tv8

Natale e altri desideri film Tv8

Natale e altri desideri film Tv8
Natale e altri desideri film Tv8 (2020)

Oggi va in onda Natale e altri desideri film Tv8 del 2020 diretto da Jeff Beesley. Per anni, Lucy si è travestita da Babbo Natale. La sua vita cambia completamente quando una bambina le chiede un ‘Natale tradizionale’. Questa è in breve la storia di Project Christmas Wish (titolo originale). La pellicola riprende il genere dei film natalizi del canale 8 come La chiave del Natale o Il perfetto regalo di Natale. Qui, nel cast principale troviamo Amanda Schull, Travis Van Winkle e Stephanie Sy. A seguire: Natale e altri desideri trama, cast, finale spiegazione.

Natale e altri desideri trama completa

Lucy lavora in un negozio di giocattoli che esaudisce i desideri. Lucas è un padre single sexy che sta crescendo sua figlia Max. Ascoltano uno spot radiofonico e pensano di fermarsi per esprimere il loro desiderio. Lucy dà il benvenuto a Max e la aiuta a esprimere su carta il suo desiderio di Natale. Questo non è abbastanza per Max. Chiede al nonno di portarla alla stazione radio e di esprimere un desiderio di Natale. Quando è in onda, chiede a Lucy di aiutarla a rendere felice suo padre. Non è più lo stesso da quando sua madre è morta e lei rivuole indietro tutte le tradizioni di famiglia. Lucy trascorrerà le vacanze con Lucas e sua figlia. Spera che la magia del Natale possa risolvere tutto.

Come finisce Natale e altri desideri

Lucy porta i due a scegliere un albero di Natale per decorarlo. I ricordi iniziano a tornare in Max, che inizia subito a intristirsi ripensando al passato. Lucy cambia il suo desiderio e vuole che suo padre si innamori. La città si è presa cura di lei, quando suo padre è morto. Oggi gestisce il Progetto Christmas Wish per restituire qualcosa alla popolazione. Lucas e Lucy vogliono che i loro desideri diventino realtà. Lucy aiuta Lucas a trovare l’amore. E intanto in città tutti si stanno innamorando.

Natale e altri desideri finale spiegazione

Natale e altri desideri film Tv8

Lucas racconta una storia d’amore a Lucy e poi si baciano. Lucas si pente e scappa via, scusandosi il giorno dopo. Non è sicuro se è pronto o se sarà mai pronto ad amare di nuovo. Lucy gli dice che non può semplicemente dargli il suo cuore e sperare che lui faccia lo stesso. Lucas riceve un discorso di incoraggiamento da suo padre e Max. Si rende conto di provare dei sentimenti per Lucy, ma non ha dimenticato sua moglie. Un violinista sale sul palco e Lucas si presenta con un cavallo. Esprime a Lucy il suo vero desiderio. Lucy e Lucas si baciano, mentre inizia a nevicare.

Natale e altri desideri cast completo

  • Amanda Schull: Lucy Keller
  • Travis Van Winkle: Lucas
  • Averie Peters: Max
  • Amy Groening: Joan
  • Paul Essiembre: Tom
  • Nan Fewchuk: Joyce Keller
  • Sharon Bajer: Angela
  • Tim Nhlazane: Cullen
  • Adrian McLean: Morning Mike
  • Angela Narth: Martha
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA