Massimiliano D’Epiro chi è il marito di Violante Placido: età, figli, vita privata e biografia

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Massimiliano D'Epiro marito di Violante Placido

Massimiliano D’Epiro chi è il marito di Violante Placido

Massimiliano D'Epiro marito di Violante Placido

Massimiliano D’Epiro è il marito di Violante Placido, attrice, cantante e figlia del noto attore e regista Michele Placido. Violante è una figlia d’arte, ma non si è tirata indietro per formarsi come un’artista vera. Il debutto a soli 17 anni con Quattro bravi ragazzi nel 1993 e poi ne Le Vite Spezzate del 1996. Nel 2002 ottiene la prima candidatura ai Nastri D’Argento con L’anima gemella e poi ai David di Donatello con Che ne sarà di noi. Ha recitato anche oltreoceano con The American e Ghost Rider. Ha avuto anche un passato da cantante con lo pseudonimo Viola. Insomma, una carriera tra le più brillanti dello spettacolo italiano. E ha trovato l’amore proprio con lui. Chi è Massimiliano D’Epiro ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Massimiliano D’Epiro età e vita privata

Data di nascita: Massimiliano D’Epiro età 50 anni è nato a Roma il 24 novembre 1973. Subito dopo la lunga relazione con l’attore Fabio Troiano, Violante si è unita a Massimiliano costruendo una bellissima famiglia. D’Epiro è Laureato in Lettere e Filosofia a La Sapienza di Roma e ha intrapreso la sua strada professionale come regista. Viola e Massimiliano non hanno lavorato mai insieme, ma condividono la passione per lo stesso mestiere.

Massimiliano D’Epiro biografia regista

D’Epiro è un regista italiano Ha scritto diverse commedie teatrali come “A chi toccherà stasera” e “No Exit”. Ha realizzato alcuni spot pubblicitari per Mediaset, Rai e Fox e nel 2004 ha fatto l’assistente del regista nei film “La Proff”, “Ricomincio da me”, “Lucisano”. Ha realizzato anche il video musicale di Indimenticabile canzone di Antonello Venditti e un altro videoclip di Lola Ponce. Nel 2007 vince il Magna Graecia Film Festival con il suo film Polvere, regia condivisa con Danilo Proietti. Tra gli ultimi lavori ricordiamo La prima regola nel 2002.

Massimiliano D’Epiro figli

D’Epiro e Placido si sono sposati e hanno avuto un figlio: Vasco D’Epiro (età 10 anni) nato nel 2013. La moglie Violante ha detto “Mi faccio guidare dall’istinto e ascolto mio figlio. È buonissimo, socievole, saluta tutti e nel quartiere è già una star, e se non avessi incontrato l’uomo giusto non l’avrei fatto, sono diventata madre quando mi sono sentita pronta”. D’Epiro è iscritto su Instagram con un profilo privato.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA