Dove è stato girato Gli Ultimi saranno Ultimi, location e ambientazione riprese

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Dove è stato girato Gli Ultimi saranno Ultimi

Dove è stato girato Gli Ultimi saranno Ultimi, location film

Dove è stato girato Gli Ultimi saranno Ultimi

Dove è stato girato Gli Ultimi Saranno Ultimi ? Il film con protagonisti Alessandro Gassmann e Paola Cortellesi racconta la storia di una famiglia in difficoltà, ma di un amore forte e sincero tra Luciana e Stefano Colacci. L’ambientazione del film Gli Ultimi saranno Ultimi riassume un po’ la stato sociale in cui vivono i personaggi principali. La provincia romana è sullo sfondo di questo film, ma in quale zona esattamente. Dove è stato ambientato Gli Ultimi saranno Ultimi ? Ecco le location del film.

Dove è stato girato Gli Ultimi saranno Ultimi, ambientazione riprese

Gli Ultimi saranno Ultimi è stato girato nel Lazio. La storia è ambientata ad Anguillara Sabazia, nei pressi del Lago di Bracciano, ma le riprese in realtà si sono svolte in diverse zone limitrofe. Il set è stato aperto da maggio a luglio 2015. Le location coinvolte sono Nepi, Ronciglione e Caprarola, in provincia di Viterbo. Nello specifico, le altre location del film Gli Ultimi saranno ultimi.

Gli Ultimi saranno Ultimi location del film

A Nepi sono state girate la maggior parte delle scene. La casa di Luciana e Stefano (Largo del Franile), il bar, l’azienda tessile dove lavora Luciana, il bar di Stefano, la gioielleria, il negozio di Simona, l’officina meccanica di Stefano, l’abitazione di Zanzotto e anche l’orologio dove Luciana scaglierà l’orologio del marito in via Garibaldi. La scena del picnic è stata girata presso il Lago di Martignano, il ristorante Cacio e Pesce si trova a Bracciano.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA