Come finisce Rosa Pietra Stella, trama e finale spiegazione del film

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Come finisce Rosa Pietra Stella film 2020

Come finisce Rosa Pietra Stella, trama e finale del film

Come finisce Rosa Pietra Stella film 2020

Stasera va in onda Rosa Pietra Stella film 2020 diretto da Marcello Sannino. Carmela è senza lavoro e fatica a cavarsela da sola. Allora svolge piccoli compiti avvalendosi degli immigrati che popolano Napoli. Un girone infernale per ottenere il permesso di soggiorno che devi pagare per lavorare. Questa è in breve la storia del film con protagoniste Ivana Lotito (Gomorra La Serie) e Ludovica Nasti (L’Amica Geniale). Girato interamente a Portici, a Napoli. Come finisce Rosa Pietra Stella. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Rosa Pietra Stella trama completa

Carmela è una giovane donna che sbarca il lunario svolgendo diversi lavoretti precari e con vane ambizioni, fino a quando non le capita, per conto di un avvocato, di fare affari con gli immigrati clandestini che popolano i vicoli del centro storico di Napoli. Lei è originaria di Portici, in provincia di Napoli. Carmela ha una figlia di undici anni che si chiama Maria. Entrambi vivono insieme ad Anna, sua madre, ma il loro rapporto non è facile.

Come finisce Rosa Pietra Stella

Anna desiderava una vita migliore per sua figlia, ma invece sta commettendo i suoi stessi errori. Carmela vuole assumersi le responsabilità di madre conquistando la fiducia della figlia. La sua vita trova una svolta positiva dopo l’incontro con l’algerino Tarek. Le sue stesse difficoltà portano lui e la donna a trovare un inaspettato equilibrio, seppur illusorio. Come finisce Rosa Pietra Stella ?

Rosa Pietra Stella finale spiegazione

Come finisce Rosa Pietra Stella

I servizi sociali strappano Maria da Carmela. La madre lotta per riconquistare sua figlia, ma dovrà trovare un lavoro e una casa in affitto. Maria chiede aiuto a Biberon che le presenta un affittuario. Quest’ultimo, accorgendosi che non ha nessuna garanzia, chiede in cambio una rapporto sessuale. Maria accetta con riluttanza, ma per liberarsi da questo peccato va direttamente dal suo amato Tarek e si concede anche a lui. Alla fine, Carmela non riuscirà a trovare un lavoro stabile e sua figlia verrà trasferita in una nuova casa. Carmela osserva sua figlia da lontano, sperando che un giorno possa riaverla finalmente con sé.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA