Come finisce Le parole che non ti ho detto, trama e finale spiegazione del film: Garret muore ?

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce Le parole che non ti ho detto

Come finisce Le parole che non ti ho detto, trama e finale

Come finisce Le parole che non ti ho detto

Stasera va in onda Le parole che non ti ho detto film 1999 conosciuto con il titolo Message a Bottle, diretto dal regista Luis Mandoki, da non confondere con il quasi omonimo film di Nicholson. Il racconto si basa sul romanzo di Nicholas Sparks. Laura Pausini ha firmato la colonna sonora del film con la canzone One More Time. Il film segue uno scrittore innamorato di un costruttore navale dopo aver trovato una lettera all’interno della bottiglia. Protagonisti Kevin Costner, Robin Wright e Paul Newman. Come finisce Le parole che non ti ho detto. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Come finisce Le parole che non ti ho detto, trama completa

L’ex giornalista Theresa Osborne lavora come ricercatrice per il Chicago Tribune. Un giorno, durante un viaggio, trova per caso una lettera d’amore misteriosa all’interno di una bottiglia di sabbia indirizzata a Catherine. Con entusiasmo la mostrerà ai suoi colleghi che non perderanno tempo a sua insaputa di pubblicarlo sulla prima pagina del quotidiano. Continuano ad arrivare risposte, ma alla fine si rintraccia l’autore. Il suo nome è Garrett Blake. Chi è veramente ?

Come finisce Le parole che non ti ho detto

Theresa si innamora quasi subito di Garrett, ma quest’ultimo non riesce a dimenticare della sua Catherine, morta poco tempo prima. Eppure la lettera della bottiglia cambia la vita professionale di Theresa. I due iniziano a frequentarsi sempre di più, ma Garrett scoprirà 3 lettere dello stesso tipo. In realtà ne ha scritte solamente 2 e la terza è stata prodotta da Catherine che confessava tutto il suo amore per Garrett, prima di morire. Garrett se ne va via in lacrime, lasciando Theresa da sola. Garrett risolve le ultime faccende con i familiari di Catherine e invita Theresa qualche tempo dopo. Come finisce Le parole che non ti ho detto ?

Le parole che non ti ho detto finale spiegazione: Garrett muore ?

Come finisce Le parole che non ti ho detto

Theresa assiste al commovente discorso di Garrett per Catherine. Capisce che è ancora innamorato della sua defunta moglie e lo lascia dicendo che è il benvenuto a chiamarla quando pensa di essere pronto per iniziare una nuova vita. La notte successiva Garrett scrive una lettera per Catherine mettendola in una bottiglia. Si avventura con la barca a vela, ma una tempesta rovina tutto. Garrett muore annegato. Dodge comunica a Theresa che è morto Garrett. Theresa leggerà quella nuova lettera in cui Garrett afferma di essersi innamorato di lei, pur rimanendo legato in eterno a Catherine. Theresa se ne via rattristata pensando che questo straordinario amore non è mai sbocciato, ma le ha insegnato molto.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA