Chi uccide Manfredi Anacleti in Suburra, come è morto nella serie tv e nel film

Blog di Alberto Fuschi

Chi uccide Manfredi Anacleti in Suburra

Chi uccide Manfredi Anacleti in Suburra

Chi uccide Manfredi Anacleti in Suburra

Chi uccide Manfredi Anacleti in Suburra ? Il personaggio interpretato dall’attore Adamo Dionisi è il grande assente del cast di SuburraEterna. Proprio come Aureliano, appare soltanto in pochissimi flashback e nella tomba di famiglia degli Anacleti. Il nome di Manfredi in Suburra Eterna è ricorrente nella storia, soprattutto per il legame che ha avuto con Spadino e il figlio Victor Anacleti, che diventerà il nuovo capo dei sinti di Roma. Manfredi è sicuramente uno dei grandi protagonisti della storia di Suburra, sia nella storia del film del 2015 di Stefano Sollima, che nella saga televisiva di Netflix. Come è morto Manfredi in Suburra ? Vi sorprenderà il nome di chi ha ucciso il capo della famiglia Anacleti.

Chi uccide Manfredi Anacleti in Suburra il film

Tornando alle origini. Il personaggio di Manfredi Anacleti nasce da Suburra il film. La sua ferocia emerge fin da subito e si interseca con la storia di Sebastiano, il ricco imprenditore “buono” interpretato da Elio Germano. Lo scontro con i sinti nascerà dopo il suicidio di suo padre, affossato dai debiti causati dalla famiglia Anacleti. Manfredi punta Sebastiano per ripagare il conto salatissimo rendendolo un vero schiavo. Sebastiano si sporcherà le mani con il rapimento del figlio dell’onorevole Filippo Malgradi, al fine di ottenere una percentuale nell’affare di Ostia. Terminati i compiti, Sebastiano non avrà nulla in cambio da Manfredi che lo picchierà a sangue nella sua casa. Al risveglio avviene l’imprevedibile. Il buon Sebastiano diventa cattivo e reagisce colpendo di sorpresa il fratello di Spadino. Sebastiano trascina Manfredi nella gabbia del cane che lo uccide sbranandolo vivo.

Chi uccide Manfredi Anacleti in Suburra La Serie

Ben diversa la storia della morte di Manfredi Anacleti in Suburra La Serie. La lite nascerà all’interno della famiglia per il trono degli Anacleti. Spadino e Manfredi lottano per ottenere l’ambita guida di una delle famiglie più potenti e temibili della capitale. Lo scontro verbale si trasformerà nelle corso delle 3 stagioni in una battaglia di sangue, senza esclusione di colpi. Manfredi cercherà di uccidere Aureliano per vendicarsi contro suo fratello. In Suburra La Serie Manfredi Anacleti viene ucciso da suo fratello Spadino, che lo pugnala al collo. Ciò avviene appena dopo uno scontro a fuoco, dove morirà anche Aureliano. In Suburra Eterna, Spadino consegna le redini della famiglia Anacleti a Victor, il figlio di Manfredi.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA