Thais Souza Wiggers oggi 2023: età, figli e marito, vita privata, che fine ha fatto

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Thais Souza Wiggers oggi 2023

Thais Souza Wiggers oggi 2023, che fine ha fatto l’ex compagna di Teo Mammuccari

Thais Souza Wiggers oggi 2023

Thais Souza Wiggers è stata l’ex compagna più celebre di Teo Mammuccari, nonché madre della sua unica figlia Julia. L’Italia ha conosciuto Thais soprattutto per la sua esperienza come velina bionda in Striscia La Notizia al fianco della mora Melissa Satta. È infatti una delle veline più longeve della storia del programma di Canale 5 con una permanenza dal 2005 al 2008. Con l’arrivo del primo figlio, Thais ha dovuto lasciare il bancone di Striscia. Subito dopo sono arrivate altre esperienze televisive minori, ma la sua immagine è progressivamente sparita dai riflettori. Che fine ha fatto Thais Souza Wiggers oggi nel 2023 ? Ecco la sua biografia.

Thais Souza Wiggers età e biografia

Data di nascita: Thais Souza Wiggers età 38 anni è nata a Florianapolis il 24 ottobre 1985. Modella e showgirl brasiliana, si avvicina al mondo della moda a soli 14 anni. Nel 2000 frequenta il concorso di bellezza Summer Face e in altre kermesse simili. Vive la sua giovinezza a Miami dove si diploma e si forma come modella. Nel 2004 conosce altre modelle come Adriana Lima e Naomi Campbell girando insieme spot pubblicitari. La svolta nello stesso anno quando si trasferisced in Italia ed entra come velina bionda a Striscia La Notizia. Dopo la maternità ha condotto GXT ed è stata spesso ospite di diversi programmi tv in Italia fino all’anno 2012.

Thais Souza Wiggers marito e figli

Thais Wiggers è nota anche per essere stata la compagna di Teo Mammuccari, comico e conduttore italiano, dal 2006 al 2009. Thais e Mammuccari hanno avuto una figlia nel 2008: Julia Mammuccari. Teo ha avuto altre relazioni e flirt con Selvaggia Lucarelli, Ilenia Pastorelli e oggi vive una storia d’amore con una marescialla dei Carabinieri. Anche Thais ha avuto una storia d’amore, dal 2010 al 2018, con l’imprenditore Paul Baccaglini

Che fine ha fatto Thais Souza Wiggers oggi nel 2023 ?

Oggi Thais vive tra Milano e il Brasile e lavora ancora come modella e responsabile di un’agenzia. Non si vede più in televisione, perché si è ritirata a vita privata. Sicuramente non mancano i contatti con Mammuccari, soprattutto per via della figlia Julia.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA