Jóhanna Hauksdóttir moglie di Fabio Volo: età, figli, lavoro, vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Jóhanna Hauksdóttir chi è la moglie di Fabio Volo

Jóhanna Hauksdóttir chi è la moglie di Fabio Volo

Jóhanna Hauksdóttir chi è la moglie di Fabio Volo

Jóhanna Hauksdóttir è la moglie di Fabio Volo, scrittore e attore italiano. La storia di Volo inizia da molto lontano. Prima come conduttore di punta di Radio Capital e poi come inviato de Le Iene. La svolta arriva sicuramente con i suoi romanzi che hanno venduto più di 5 milioni di copie. È inoltre un volto del cinema di numerose commedie di successo. L’amore è il tema centrale delle storie dei suoi libri e anche nella vita è riuscito a trovarlo con lei. Chi è Jóhanna Hauksdóttir ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Jóhanna Hauksdóttir età e biografia

Data di nascita: Jóhanna Hauksdóttir età 36 anni è nata in Islanda a Reykjavik nel 1987. Conosciuta anche come Johanna Maggy, è diventata nota al pubblico italiano per la sua relazione con Fabio Volo. I due si conoscono a New York nel 2011, presso una palestra, e in pochissimo tempo sono diventati una grandissima famiglia con la nascita dei due figli. Johanna è da sempre una viaggiatrice, dall’America al Sud Africa, passando per Porto Rico e la nostra Italia.

Che lavoro fa Jóhanna Hauksdóttir

Johanna si è laureata in nutrizione e salute negli Stati Uniti d’America. Oggi è un’istruttrice di yoga e pilates ed è un’insegnante di svariati corsi su questo tema. Lei si definisce infatti come coach di alimentazione. Pubblicamente è apparsa sempre al fianco di Fabio Volo. Ha scritto anche un libro, seguendo quasi le stesse orme del compagno “Splendere, piccoli incantesimi per brillare ogni giorno”.

Jóhanna Hauksdóttir figli e marito

Johanna e Fabio hanno avuto 2 figli: Sebastian Volo (2014) e Gabriel Volo (2017). La coppia non si è mai sposata e si è separata nel 2022. Fabio Volo ha dichiarato “Non è che io e Johanna non ci amiamo più perché non stiamo più insieme, l’amore si è trasformato. Sarei rimasto con Johanna tutta la vita se fosse andata bene, non sono contro la coppia. Non faccio piani, ma se lì dentro non c’è qualcosa che mi tiene vivo, non posso andare avanti”.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA