Come finisce The Winter Palace, trama e finale spiegazione del film

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce The Winter Palace

Come finisce The Winter Palace, trama e finale spiegazione

Come finisce The Winter Palace

Stasera va in onda The Winter Palace film diretto da T.W Peacocke. La commedia ha come protagonista Emily, una scrittrice in cerca di ispirazione in un isolato chalet. Proprio lì conosce un affascinante principe. È l’inizio di una favola? Come finisce The Winter Palace. La trama, il finale la spiegazione del film.

The Winter Palace trama completa

Emily Miller è una scrittrice il cui primo romanzo ha avuto un buon successo. Ora ha difficoltà a trovare la concentrazione necessaria per scriverne un secondo. La sua amica Becca le procura un lavoro in un luogo molto tranquillo. Dovrà fare da custode di uno chalet di montagna, al momento disabitato. Scoprirà, però, che il principe Henry del regno di Concordia è il proprietario della bellissima location. La spontaneità di Emily conquisteranno il cuore di Henry, ma dal momento che Emily non vuole allontanarlo dai suoi impegni, deciderà di lasciare lo chalet.

The Winter Palace finale spiegazione

Come finisce The Winter Palace

Il principe Henry è davvero interessato al nuovo romanzo di Emily. La aiuterà, infatti, a superare il cosiddetto blocco dello scrittore. Ma un favoloso bacio tra Emily e Henry verrà interrotto dal Re. C’è però il lieto fine. Henry vede Emily in fondo alla Chiesa e si precipita da lei per spiegare che lascerà la Corona e che non si fidanzerà con un’altra donna.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA