Angelica Amodei chi è la figlia di Rosanna Lambertucci

Angelica Amodei è la figlia di Rosanna Lambertucci, una delle conduttrici più note della televisione italiana, specializzata in salute e come divulgatrice scientifica. Debuttò in Rai con alcuni programmi noti come Più sani e più belli, passando poi con le sue rubriche di salute a Domenica In e Uno Mattina Estate. Nel 2023 torna su Rai 1 come concorrente di Ballando con le Stelle in onda ogni sabato sera. Chi è Angelica Amodei, la figlia di Rosanna Lambertucci. Con chi è sposata ? Ecco la sua biografia e la vita privata.
Angelica Amodei età e biografia
Data di nascita: Angelica Amodei età 47 anni è nata a Roma il 31 marzo 1976. Figlia di Rosanna Lambertucci e di Alberto Amodei morto nel 2014. Ha avuto una malattia, ovvero un tumore alla tiroide dal quale è completamente guarita.
Che lavoro fa Angelica Amodei
Angelica ha intrapreso quasi lo stesso percorso di sua madre, ovvero quello di giornalista/conduttrice. Per diversi anni ha guidato il mensile Più Sani Più Belli nel ruolo di caporedattrice. Successivamente ha curato i backstage televisive ed è stata autrice di AliceTV. Si occupa del programma La salute vien mangiando e ha condotto Il folletto delle torte con Luca Perego. In Rai è nota per le sue ospitate nel programma Detto Fatto di Rai 2 con Bianca Guaccero. Tutt’oggi si occupa di salute sui social e sui programmi tv.
Angelica Amodei marito e figli, vita privata
Angelica Amodei è sposata e ha una figlia che si chiama Caterina Maria, nonché nipote di Rosanna Lambertucci.