Alessandra Mastronardi I Cesaroni 7 «Eva non ci sarà e non guarderei mai una settima stagione»

Blog di Alberto Fuschi

Alessandra Mastronardi I Cesaroni 7

Alessandra Mastronardi I Cesaroni 7, Eva boccia la settima stagione

Alessandra Mastronardi I Cesaroni 7

Dopo la nostra intervista esclusiva ad Antonello Fassari nel 2019, avevamo chiuso il cerchio con il parere finale di Alessandra Mastronardi su I Cesaroni 7. Sono passati ormai 17 anni dalla prima storica puntata e nonostante tutto il desiderio per una settima stagione è rimasto sempre nel cuore dei telespettatori per riparare in qualche modo il finale disastroso dell’ultima serie (2014). Alessandra Mastronardi ha rivelato in esclusiva su Spettacolo Italiano «Una reunion de I Cesaroni sarebbe divertente, ma per quanto mi riguarda escludo una settima stagione in futuro». A quanto pare, l’attrice che interpretava Eva dei Cesaroni, personaggio che le ha dato la notorietà assoluta, è rimasta coerente su questa versione, anzi ha rincarato la dose suscitando non poche polemiche. Che cosa ha detto e rivedremo mai Alessandra Mastronardi ne I Cesaroni 7 ?

Alessandra Mastronardi «I Cesaroni 7 non li guarderei nemmeno»

Nella nostra intervista del 2019, in tempi non sospetti, Alessandra Mastronardi disse sui I Cesaroni 7 «Eva ha chiuso il suo percorso, ma la serie tv è andata avanti con nuove storie. Il finale de I Cesaroni non era quello desiderato dai fan, ma non dipendeva da noi». Nell’intervista al Corriere, l’ex Eva dei Cesaroni ha detto «Non prenderei parte a un eventuale ritorno dei Cesaroni. I cicli si chiudono e non ha senso far tornare il mio personaggio in versione nonna, ho già preso la mia decisione e nel caso ci fosse una settima stagione non la guarderei nemmeno». Non mancano inoltre altre frecciatine alla storica fiction Mediaset «Non stiamo parlando di un successo globale come Friends»

Alessandra Mastronardi I Cesaroni 7, polemiche sulle dichiarazioni

L’attrice ne ha per tutti, ritenendo anche Rai e Mediaset ormai obsolete per la produzione di serie tv. L’attrice è infatti nel cast di One Trillion Dollars serie tedesca che sarà visibile solamente per gli abbonati di Discovery +. Alessandra Mastronardi boccia il progetto di Claudio Amendola per il clamoroso ritorno promesso in una delle puntate di Verissimo. Si complica dunque un discorso già pieno di ostacoli. D’altronde, è inutile rifare una serie tv senza più il cast storico. Sui social le sue dichiarazioni dividono il pubblico. C’è chi le ritiene esagerate e da attrice snob e chi invece le trova legittime perché il suo percorso nella serie era effettivamente finito. Resterà sicuramente un amaro ricordo di Eva. E come direbbe Cesare “Che amarezza”.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA