Tracy Quade moglie di Bobby Solo: età, figli, origini, lavoro e vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Tracy Quade moglie di Bobby Solo

Tracy Quade chi è la moglie di Bobby Solo

Tracy Quade moglie di Bobby Solo

Tracy Quade è la moglie attuale di Bobby Solo, uno dei cantautori italiani più noti, considerato l’Elvis italiano con i suoi grandi successi come Una lacrima sul viso. Bobby ha avuto tante storie d’amore, ma con Tracy ha trovato il giusto equilibrio che aspettava da molto tempo. Il cantautore ha avuto infatti una lunga relazione con la prima moglie Sophie Teckel, dalla quale ha avuto i suoi primi 3 figli. E poi arriva Tracy che, nonostante la differenza di età, ha conquistato il suo cuore. Chi è Tracy Quade ? Ecco la biografia e la vita privata.

Tracy Quade età e biografia

Data di nascita: Tracy Quade età 54 anni è nata in Corea del Nord. Ha origini statunitensi ed è cresciuta proprio nella Grande Mela. Il loro primo incontro avvenne in aeroporto nel 1995. Un amico di Tracy chiese un autografo per il cantante, ma lei non sapeva chi fosse, perché conosceva come cantante italiano soltanto Zucchero. Dopo qualche tempo, Bobby tornò a corteggiarla e Tracy rimase affascinata. In precedenza, Bobby Solo sposò Sophie Teckel nel 1967, una ballerina francese. Successivamente si legò con Mimma Foti, dalla quale ha avuto un’altra figlia Veronica.

Che lavoro fa Tracy Quade

Tracy lavorava come hostess, quando conobbe per la prima volta Bobby Solo. Naturalmente dopo il matrimonio, Tracy è diventata a tutti gli effetti la signora (cognome vero del cantante) e non ha esercitato più nessuna professione, se non quella di stare accanto e sostenere in ogni momento la straordinaria carriera artistica del marito.

Tracy Quade figli e vita privata

Tracy è la seconda moglie di Bobby Solo, dopo le relazione con Sophie Teckel e Mimma Foti. Tracy e Bobby si sposano nel 2005. Il cantante ha avuto, prima di lei, 4 figli: Alain (1968), Chantal (1971) e Muriel (1975). Nel 1990 è nata un’altra figlia, Veronica, dalla relazione con Mimma. Con Tracy non è stato assolutamente facile avere un figlio. Ma nel 2013, quasi a sorpresa, Tracy esce incinta e partorisce il figlio Ryan. All’epoca Bobby aveva 68 anni e ha dichiarato “Vorrei avere una vita lunghissima, di 150 anni per godermi ogni momento al fianco di mio figlio Ryan e mia moglie Tracy”.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA