Marlon Joubert chi è Damiano Luciani di Suburra

Marlon Joubert chi è Damiano Luciani di Suburra Eterna

Marlon Joubert è Damiano Luciani di Suburra Eterna. Uno dei personaggi di spicco della prima stagione della serie spin-off prodotta da Netflix. Damiano è il capo della famiglia dei pescatori Luciani, esponente principali della criminalità a Ostia. Sconfiggerà la concorrente Nadia, ex di Aureliano Adami. Al fianco di Damiano troviamo anche i fratelli Giulia e Cesare, tutti orfani dopo l’assassinio compiuto dagli Anacleti. Damiano sposa Angelica, ex donna promessa di Spadino Anacleti, e con lei ha avuto due figli. Carlotta giura fedeltà eterna a Damiano, diventando complice della vendetta dei Luciani ai danni degli Anacleti. Chi è Marlon Joubert. Ecco la sua biografia e la vita privata.

Marlon Joubert età, dove è nato

Data di nascita: Marlon Joubert età 35 anni è nato a Napoli nel 1988, ha origini francesi da parte del padre. Si avvicina al mondo della recitazione nel 2015, iscrivendosi all’Istituto Studio Cinema. Nel 2017 entra nella Scuola D’Arte Cinematografica Gianmaria Volonté. Debutta nel 2018 a teatro con lo spettacolo “Cyrano de Bergerac” al Teatro Eliseo.

Marlon Joubert biografia

Marlon Joubert chi è Damiano Luciani di Suburra Eterna
Joubert riceve indicazioni di Sorrentino durante È stata la mano di Dio

Dopo il debutto teatrale all’Eliseo, Joubert interpreterà Lausus nella serie Romulus. Nel 2020 viene scelto da Paolo Sorrentino nel ruolo del fratello del protagonista nel film “E’ stata la mano di Dio”. Nel 2021 recita nel film La Cena Perfetta e poi nel 2022 nella serie tv Briganti. Nel 2023 è uno dei protagonisti di SuburraEterna con il ruolo di Damiano Luciani.

Marlon Joubert vita privata

Al momento, non si hanno informazioni sulla vita privata di Joubert, né tantomeno sulla fidanzata attuale.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA