Giuliana De Sio figli e marito, vita privata: con chi è sposata oggi

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Giuliana De Sio figli e marito

Giuliana De Sio figli e marito, vita privata

Giuliana De Sio figli

Giuliana De Sio è una delle attrici italiane più apprezzate dal pubblico. Ha raggiunto subito il successo con una carriera straordinaria tra fiction, teatro e cinema. Vincitrice di 2 David di Donatello e di tanti altri premi nel corso della sua vita professionale. E nella vita privata, cosa sappiamo su di lei ? Con chi è sposata oggi ? Scopriamo qualche dettaglio in più. A seguire: Giuliana De Sio figli e marito.

Giuliana De Sio figli e marito, con chi è sposata ?

Giuliana De Sio figli e marito
Giuliana De Sio e Alessandro Haber

Data di nascita: Giuliana De Sio, età 67 anni, è nata a Salerno il 2 aprile 1956. Cresce e studia a Cava de Tirreni, poi si trasferisce a Roma per inseguire il sogno di attrice. Sostenuta anche da Alessandro Haber, la De Sio inizia la sua carriera con il film San Pasquale Baylonne e poi con Una donna in televisione. L’attrice salernitana riscuote subito un gran successo. Al cinema ha raggiunto il successo con 3 film del 1983: Sciopèn di Luciano Odorisio, Scusate il ritardo di Massimo Troisi e Io, Chiara e lo Scuro di Maurizio Ponzi, che le vale il David di Donatello e il Nastro d’argento. Sul piccolo schermo è volto di grandi successi come La piovra, Il bello delle donne, Caterina e le sue figlie, Furore, Il peccato e la vergogna e L’Onore e il Rispetto. Ha vinto 2 David di Donatello, 1 Nastro D’Argento e 1 Globo D’Oro.

Giuliana De Sio figli ?

La De Sio ha avuto diversi amori. Forse il più grande è stato con il regista Elio Petri, morto tragicamente cancro. Dal 2014 al 2015 è stata fidanzata con Mario De Felice. A inizio carriera è stata legata anche con Alessandro Haber. La De Sio non ha avuto figli e ha tentato diverse volte, senza successo, di procreare con l’inseminazione artificiale.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA