Chi ha vinto Tu Si Que Vales 2023, chi è il vincitore della decima edizione

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Chi ha vinto Tu Si Que Vales 2023

Chi ha vinto Tu Si Que Vales 2023

Chi ha vinto Tu Si Que Vales 2023

Chi ha vinto Tu Si Que Vales 2023 ? La finale della decima edizione arriva sabato 18 novembre con l’elezione del vincitore assoluto del talent show di Canale 5 condotto da Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e Giulia Stabile con il prezioso supporto della giuria formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Luciana Littizzetto e Sabrina Ferilli. In palio 100.000 euro e ovviamente il prestigioso trofeo di una delle trasmissioni più seguite della televisione italiana. Sarà una lunga partita con ben 16 finalisti, suddivisi in più gruppo, ma soltanto uno conquisterà la vittoria. Chi è il vincitore di Tu Si Que Vales 2023 ?

Chi ha vinto Tu Si Que Vales 2023, i finalisti

Si contenderanno la vittoria i seguenti finalisti: Enzo Weyne (Illusionista), Duo Vita (Acrobati con il cerchio), Messoudi Brothers (Giocolieri), Duo Artur e Esmira (Acrobati), Les French Twins (Illusionisti informatici), Duo Paradise (Atleti), Samuele Palumbo (bambino violinista), Mistery of Gentlemen (Acrobati), Dimitry Politov (Pole dancer), Duo Just Two Men (Acrobati). Per la Scuderia Scotti, invece, se la giocheranno Massimo Cammarata (Ballerino), Italo Arienti (spogliarellista e ballerino), Pietro Failla (ballerino).

Chi ha vinto Tu Si Que Vales 2023, vincitore decima edizione

I concorrenti saranno divisi in Gironi da 4, stile Champions League. Il primo classificato di ogni gruppo accederà poi alla finalissima a 4 con il voto stabilito da casa. Per la Scuderia Scotti il vincitore sarà svelato quasi al termine della trasmissione. Il nome del vincitore verrà rivelato alle ore 01.00 di domenica 19 novembre 2023 in diretta su Canale 5. Il vincitore è Samuele Palumbo, mentre Pietro Failla vince la Scuderia Scotti. Qui per ulteriori dettagli sul punteggio.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA