Bake Off eliminato 24 novembre 2023, chi esce nella dodicesima puntata (episodio 12)

Blog di Alberto Fuschi

Bake Off eliminato 24 novembre 2023

Bake Off eliminato 24 novembre 2023 dodicesima puntata

Bake Off eliminato 24 novembre 2023

Siete pronti a scoprire cosa succederà nella dodicesima puntata di Bake Off Italia Dolci in Forno 2023? Manca meno di un mese alla finalissima e restano ancora 6 concorrenti in lotta per la vittoria decisiva In gara ci sono ancora: Roberta Caruso, Aurelien Trainaud, Danila Iacchia, Fabio Caldarulo, Gabriele Citti, Giovanna De Maria e Tommaso Cavalieri. Giovina Roberta Augelli è stata l’ultima concorrente eliminata dalla gara. I giudici Knam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia saranno assistiti in questa puntata da Fulvio Marino. Al centro della puntata, come sempre, le 3 manche che stabiliranno il Grembiule Blu e l’eliminato della dodicesima serata. Chi è uscito nell’episodio 12 del 24 novembre? A seguire: Bake Off eliminato 24 novembre 2023.

Bake Off eliminato 24 novembre 2023, le anticipazioni della dodicesima puntata

Nell’episodio 11 del 17 novembre 2023, i 7 pasticceri rimasti hanno affrontato le 3e prove sul tema della confort-zone. Nella prova creativa abbiamo visto la Torta della Nonna, nella prova tecnica la Cassata Siciliana e nella prova a sorpresa una fetta di torta gigante. In questa undicesima puntata, Giovanni si è aggiudicato il Grembiule Blu, mentre Giovina è stata eliminata definitivamente dal gioco. Ebbene, possiamo già anticiparvi su chi è uscito a Bake Off il 24 novembre 2023.

Bake Off eliminato 24 novembre 2023, chi è uscito nella dodicesima puntata

Nella puntata in onda venerdì 24 novembre 2023, restano soltanto 6 pasticceri, a meno di un mese dall’attesissima finale. Ospite anche questa volta Fulvio Marino. Dopo le 3 prove (creativa, tecnica, sorpresa), Gabriele ha conquistato il Grembiule Blu. L’eliminato della puntata di Bake Off del 24 novembre sarà Giovanni ultimo classificato insieme a Danila, che ha avuto la meglio su di lui. Salvi Fabio, Roberta e Tommaso che accedono insieme al vincitore di puntata Gabriele ai “quarti di finale”.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA