Yamina Brirmi chi è Giulia Luciani di Suburra: età, origini, biografia attrice e filmografia

Blog di Alberto Fuschi

Yamina Brirmi chi è Giulia Luciani di Suburra

Yamina Brirmi chi è Giulia Luciani di Suburra

Yamina Brirmi chi è Giulia Luciani di Suburra

Yamina Brirmi è Giulia Luciani di Suburra Eterna, uno dei personaggi rivelazione di questo quarto capitolo della serie tv Netflix. Un personaggio tenace che si presenta come rivale di Nadia (Federica Sabatini) e la famiglia Anacleti guidata da Spadino (Giacomo Ferrara). Al suo fianco i fratelli Damiano Luciani (Marlon Joubert) e Morris Sarra (Cesare Luciani). Tutti gestiscono la nota Pescheria Luciani collusa con i traffici criminali delle famiglie di Ostia. Il look di Giulia di Suburra è davvero caratteristico, ma com’è Yamina Brirmi nella vita privata ? Ecco la sua biografia e filmografia.

Yamina Brirmi età e biografia

Data di nascita: Yamina Brirmi età 29 anni è nata nel 1994. Ha origini tunisine, ma è cresciuta a Roma dove si è formata come attrice. Il debutto da protagonista arriva proprio con Suburraeterna serie tv di Netflix uscita nel 2023. Yamina ha studiato dal 2018 al 2020 al Teatro Stabile di Genova.

Yamina Brirmi filmografia

Nel 2020, Brirmi debutta al Teatro Nazionale di Genova con lo spettacolo Riccardo III nel ruolo di Duchessa di York. Prima di Suburra ha recitato in “Apprendisti stregoni” di D. Doplicher in onda su Rai 5. Nel 2023 ottiene il ruolo di Giulia Luciani, tra le protagoniste di Suburra Eterna su Netflix. Ha partecipato, inoltre, al red carpet di presentazione della serie alla Festa del Cinema di Rona. In caso di conferma, Brirmi tornerà nuovamente come protagonista del sequel di Suburraeterna. Sui social il suo profilo Instagram è yayapuntoebasta.

Yamina Brirmi fidanzato

Al momento, non ci sono informazioni sulla vita privata o su un eventuale fidanzato.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA