Misteri di famiglia film Tv8: trama e finale spiegazione

Blog di Alberto Fuschi

Misteri di Famiglia film Tv8

Misteri di famiglia film Tv8

Misteri di Famiglia film Tv8
Misteri di famiglia film Tv8

Oggi va in onda Misteri di famiglia film Tv8 diretto da Penelope Buitenhuis, conosciuto con il titolo “A Family’s Secret”. Il thriller ha come protagonista Ana una giovane infermiera che diventerà assistente personale di un’anziana molto ricca, affetta da demenza precoce, scopre il terribile piano ordito dai figli. La pellicola riprende il genere familiare già visto sul canale 8 come Trappola di famiglia o Una famiglia pericolosa. La protagonista è l’attrice di origini asiatiche Maia Alvina. A seguire: Misteri di famiglia trama, cast e finale spiegazione.

Misteri di famiglia trama completa

Ana è un’infermiera che fatica a pagare la scuola, ma presto troverà un lavoro redditizio da Joan, una donna con demenza senile. Ana riesce a conquistare la fiducia dei figli di Joan (Carla e Jason), e oltre al posto di lavoro guadagnato inizia ad uscire con Jason. Non passa molto tempo e Joan dice ad Ana che qualcuno sta pensando di ucciderla. Ana non considera minimamente questa opzione, ma osserva il giardiniere Terry che ha un’attenzione molto particolare. Iniziano a succedere cose strane: la morte improvvisa di Joan destabilisce l’equilibrio familiare. Jason le assicura che la sorella non intende fare del male, ma Ana si rende conto che anche lui la sta ingannando.

Come finisce Misteri di Famiglia

Determinata a scoprire cosa sta realmente accadendo, Ana porta i suoi sospetti a Jason, ma lui è convinto che sia tutto solo un’illusione inventata da sua madre. Tutti incolpano Ana sulla morte di Joan, incluso Jason. Ana scoprirà che Terry e Carla avevano una relazione. Ana sospetta che Jason abbia ucciso sua madre. Lui ammette tutto. Jason vuole uccidere Ana, ma viene interrotto dalla sorella Carla. Ana è salva e fugge via per sempre. Come finisce Misteri di famiglia ?

Misteri di famiglia finale spiegazione

Misteri di Famiglia film Tv8

Un anno dopo Ana ha una nuova relazione. Incontra Carla a cena per avere informazioni. Jason viene condannato a 30 anni di carcere e Carla dà ad Ana una foto di Joan in modo che possa ricordarla.

Misteri di Famiglia cast completo

  • Robert Notman (Jason)
  • Maia Alvina (Ana)
  • Stuart Constable (Terry)
  • Ayan Elmi (Esther)
  • Zaahira Joseph (Lacey)
  • Louise Lambert (Carla)
  • Ann MacDonald (Joan)
  • Linda Pagnotta (Tracey)
  • David Young (Hank)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA