Come finisce Codice 999, trama e finale spiegazione del film

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce Codice 999

Come finisce Codice 999, trama e finale

Come finisce Codice 999

Stasera va in onda Codice 999 film d’azione del 2016 diretto da John Hillcoat con protagonista il Premio Oscar Casey Affleck e la bellissima Gal Gadot. Dei criminali devono uccidere un agente per conto della mafia russa. Qualcosa però non va come previsto. La creazione del progetto risale nel 2010, ma l’opera è uscita soltanto nel 2016 dopo diversi casting. La pellicola è stata girata nel 2014 ad Atlanta con la curiosa partecipazione di veri poliziotti, agenti e paramedici inclusi nella troupe degli attori. Come finisce Codice 999. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Codice 999 trama completa

999 è il codice utilizzato dalla polizia per segnalare che un agente è “a terra”, ovvero è stato colpito durante un’azione. Ad Atlanta, Michael Atwood è un ex membro delle Forze Speciali ora alla guida di una squadra di poliziotti ed ex membri dell’esercito corrotti impegnata a compiere una rapina in banca che, purtroppo, finisce con una frenetica sparatoria in autostrada.

Come finisce Codice 999

Il sergente Allen è chiamato a indagare sul caso. Irina Vlaslov, boss della mafia russo-israeliana, ricatta i membri della banda per costringerli a tentare un’ultima, impossibile rapina. Ma la squadra di Atwood ha una sola speranza: inscenare un codice 999 per distrarre tutte le forze dell’ordine. Quando il piano viene sconvolto da un insospettabile recluta, prende il via una frenetica caccia all’uomo. Come finisce Codice 999 ?

Codice 999 finale spiegazione

Come finisce Codice 999

Quando Chris scopre la strategia decide di incontrare Franco con l’intenzione di ucciderlo. Una volta lì Chris si rende conto che suo zio, il sergente Jeffrey Allen, ha accompagnato Franco all’appuntamento. Franco muore durante la sparatoria, mentre Jeffrey è ferito gravemente, ma riesce a salvarsi.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA