Suburra Eterna 2 si farà la seconda stagione, quando esce su Netflix

Blog di Alberto Fuschi

Suburra Eterna 2 si farà la seconda stagione

Suburra Eterna 2 si farà la seconda stagione ?

Suburra 2 si farà la seconda stagione

Suburra Eterna 2 si farà la seconda stagione, continua ? Questa è sicuramente la domanda di tutti i telespettatori che hanno seguito la serie tv crime ambientata nella malavita romana. Giacomo Ferrara è stato senza dubbio il personaggio di spicco di questo nuovo capitolo, anche grazie alle pesanti assenze per motivi di copione, una su tutte è quella di Alessandro Borghi che vestiva i panni di Aureliano Adami e di Samurai impersonato da Francesco Acquaroli. Nuovi obiettivi, nuovi personaggi. Contro ogni previsione, il filo di questa stagione ha retto bene senza essere stucchevole. Spadino è un personaggio più maturo, così come anche il resto del cast che ha subito una crescita e un salto temporale di circa 3 anni dalla scorsa stagione. Ci sarà SuburraEterna 2 stagione ?

Suburra Eterna 2 si farà, continua la seconda stagione ?

Suburra Eterna è stato un progetto per certi versi sorprendente. Più volte è stato annunciato che Suburra 3 sarebbe stata la stagione finale della saga che iniziò subito dopo il celebre film diretto da Stefano Sollima. E invece è stata realizzata quella che si può considerare a tutti gli effetti la quarta stagione, anche se ha cambiato il nome da Suburra La Serie a Suburra Eterna. Con questa nuova denominazione inizia ufficialmente un nuovo corso. Suburra Eterna 2 si farà ?

Suburra Eterna 2 si farà, quando esce la seconda stagione

Suburra 2 si farà la seconda stagione

Anche se non ci sono ancora conferme ufficiali da parte di Netflix, Suburra Eterna è stata progettata per avere un seguito. D’altronde, il finale è da considerarsi aperto a nuove puntate. Spadino non è morto e nemmeno altri personaggi principali, eccezion fatta per Nadia. I fatti sono ambientati nel 2011 e si ricollegano anche ad avvenimenti reali: il nuovo stadio della Roma e l’elezione del nuovo Papa. Perciò, Suburra Eterna continua con la seconda stagione, ma bisognerà attendere almeno il 2025 per vedere la seconda stagione su Netflix.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA